Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2018-19.02 - Marrakech


Mak

Recommended Posts

Mi spiace davvero tanto ma la tirata d'orecchi a Tony va data. Sims aveva tirato molto la frenata, avrebbe fatto fatica a girare, bastava comportarsi normalmente. Era pure all'interno, Sims non sarebbe mai passato. Occasione persa.

Sorprende d'Ambrosio, con una Mahindra che non sarà un riferimento ma non si comporta male, cosa che non mi aspettavo dopo i test di Valencia.

Un altro che si mangia le mani è Vergne, che ha fatto una castroneria clamorosa. Non ha rovinato la gara di Bird ma quella di Buemi, Evans e Wehrlein, seppur indirettamente, sì. Bella rimonta per Lotterer invece. 

Male le Audi ufficiali. Stanno indietro, la realtà è questa. E anche stavolta i clienti vanno meglio, le storie della Dragon-Venturi e della Techeetah-Renault si stanno ripetendo. 

Gara molto godibile. L'attack mode è stato posto in un punto sicuramente più facile e meno penalizzante rispetto all'altra volta, sicuramente ha influito. Vediamo a Santiago cosa combinano. E ha influito anche l'assenza di tutte le penalità dell'Arabia Saudita, perché la squadre hanno imparato a gestire bene il brake-by-wire in relazione al regen.  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

l'attack mode si potrebbe tranquillamente togliere, i sorpassi ci sono anche senza.

promosso il nuovo format: senza il cambio auto le gare sono più semplici da seguire e i piloti devono andare a tutta dall'inizio alla fine.

la manovra iniziale di vergne mi ha ricordato quelle nel repertorio di vettel:asd:

  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...