Jump to content

Recommended Posts

2 ore fa, leopnd ha scritto:

O Jarama o niente... :sisi:

Facciamo Montjuic e non se ne parli più? :asd: 

  • Love 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per restare in zona Barcellona? E, volendo, ci sarebbe anche Jerez.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se proprio le dobbiamo dire tutte, ci sono anche le due proposte di Valencia :asd:

  • Love 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il circuito cittadino di Valencia

tenor.gif

  • Lol 2
  • Love 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

Pero' se ho capito bene nell'articolo non si parla di toccare la tarzan. 

Sintetizzando:

Modifiche alla t3-t4 (come indicato nei layout ipotetici) 

Modifiche alla chicane finale hans ernst bocht

E modifiche all'ultima curva che avra' un banking stile ultima curva di interlagos per farla in pieno con drs attivato

L'altra modifica sara' l'entrata box, per rendere le soste convenienti e vedere cosi' strategie anche su 3 pit stop garantendo..... cambi di posizione e gare incerte (come siamo caduti in basso) 

Edited by Mak

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tanto è inutile sperare, le mani ce le metterà sempre Tilke. Le eventuali modifiche saranno sempre opera sua... E quello lì è un Re Mida al contrario. Qualsiasi cosa tocca diventa merda. Quindi è bene mettersi, fin da subito, l'anima in pace... 

Share this post


Link to post
Share on other sites
19 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

Tanto è inutile sperare, le mani ce le metterà sempre Tilke. Le eventuali modifiche saranno sempre opera sua... E quello lì è un Re Mida al contrario. Qualsiasi cosa tocca diventa merda. Quindi è bene mettersi, fin da subito, l'anima in pace... 

Zaffelli ha confermato che sarà lui ad occuparsi di Zandvoort

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

La Hugenholzbocht per me è intoccabile. Sicuramente è per allargare il paddock.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quindi il rettilineo di 7km dopo il tornante a 40 km/h dove lo mettono stavolta? 

  • Lol 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
16 ore fa, Ferrari F1 ha scritto:

Quindi il rettilineo di 7km dopo il tornante a 40 km/h dove lo mettono stavolta? 

Configurazione che negli ultimi anni ha dimostrato di essere pressochè perfetta per azzerare le chance di sorpasso

  • Love 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

una interessante intrerpretazione trovata sul web

a mio parere continua ad essere palesemente inadatto per una F1 (o anche per una F3)

eol0tigd3fy21.png

 

Edited by Mak

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un tetto massimo di 175 milioni di dollari all'anno sarà imposto come parte della revisione 2021 della Formula 1, secondo Autosport.

Il nuovo limite imporrà a Mercedes, Ferrari e Red Bull di ridurre i loro attuali budget e farà parte del nuovo regolamento finanziario di Formula 1 che si affiancherà ai regolamenti sportivi e tecnici FIA esistenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

questa f1 sta cadendo sempre più basso, ieri hamilton aveva ragione dal mio punto di vista perchè amavo quei motori. Io dal 2021 non la vedrò più la f1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

Ma poi parco chiuso tutto il weeend! No no no, ma come si fa a non capire che stanno togliendo l'essenziale, a che servono le libere se si corre con assetti deliberati da simulazioni al computer,  lontane dalla  pista, dalla gente, dalla realtà?? Come si fa a non capire che bisogna ridare importanza su quello che succede sul nastro d'asfalto e toglierla alle super CPU dei centri sviluppo? Bah... la 500 miglia è un evento anche perché ci voglio 2 settimane di prove per prepararla, lavorando certosinamente in pista. Questi vogliono arrivare ad auto scaricate dai container già in assetto gara. Vince chi ha strumenti di simulazione migliori. Roba che ci godrebbero solo i nerd se rendessero pubblici i codici sorgente dei programmi. Un campionato di algoritmi. Cosa resta all'appassionato di roba reale?

Edited by Nemo981
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Malafede e mancanza di dignità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eppure c'era chi qua dentro aveva giurato e spergiurato che gli americani erano meglio, che Bernie era un vecchio e che baffone aveva capito tutto perchè organizzava gli show per strada per intrattenere il popolino. Panem et circensem.

Share this post


Link to post
Share on other sites
9 minuti fa, Nemo981 ha scritto:

Ma poi parco chiuso tutto il weeend! No no no, ma come si fa a non capire che stanno togliendo l'essenziale, a che servono le libere se si corre con assetti deliberati da simulazioni al computer,  lontane dalla  pista, dalla gente, dalla realtà?? Come si fa a non capire che bisogna ridare importanza su quello che succede sul nastro d'asfalto e toglierla alle super CPU dei centri sviluppo? Bah... la 500 miglia è un evento anche perché ci voglio 2 settimane di prove per prepararla, lavorando certosinamente in pista. Questi vogliono arrivare ad auto scaricate dai container già in assetto gara. Vince chi ha strumenti di simulazione migliori. Roba che ci godrebbero solo i nerd se rendessero pubblici i codici sorgente dei programmi. Un campionato di algoritmi. Cosa resta all'appassionato di roba reale?

Il parco chiuso al venerdì riguarderebbe solo le componenti e non l’assetto. Ad esempio la Ferrari a Montreal ha portato due ali posteriori e con prove di comparazione sceglierà quale montare. Se dovessero accettare il parco chiuso dal venerdì questo non sarà più possibile. Altra conseguenza è che le parti nuove potranno essere provate ma non montate in qualifica e gara.

Ció non toglie che è una cagata pazzesca

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Il parco chiuso al venerdì riguarderebbe solo le componenti e non l’assetto. Ad esempio la Ferrari a Montreal ha portato due ali posteriori e con prove di comparazione sceglierà quale montare. Se dovessero accettare il parco chiuso dal venerdì questo non sarà più possibile. Altra conseguenza è che le parti nuove potranno essere provate ma non montate in qualifica e gara.

Ció non toglie che è una cagata pazzesca

Leggermente meglio, assurdo provare con assettu bloccati. Però si, resta una cagata pazzesca. Già oggi si scelgono le gomme mesi prima. Risultato: a Montreal oggi fa più caldo del previsto ma molti piloto hanno a disposizione un solo set della gomma migliore, la più dura. Molti dovranno usarla alla cieca, senza poterla provare.  Culo e simulazioni

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

per me ok alla regola sul parco chiuso del venerdì se liberalizzi i test. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Eppure c'era chi qua dentro aveva giurato e spergiurato che gli americani erano meglio, che Bernie era un vecchio e che baffone aveva capito tutto perchè organizzava gli show per strada per intrattenere il popolino. Panem et circensem.

non è stato liberty media ma la fia insieme ai team a trovare questo accordo

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...