Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
V6DINO

Midland M16 Spyker '06

Recommended Posts

E anche alle soglie del nuovo anno, quando il mondo intero, dopo aver relegato tutte le sue preoccupazioni e il suo lavoro, si sta preparando a festeggiare l'ultimo dell'anno, il nostro Sauro lavora, lavora e lavora! Questa è una passione, questo è il fanatismo (nel vero senso della parola), questo è il vero amore per la Formula 1! Rispetta questi ragazzi!))))

• Like 2
  • Love 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, xndrzz ha scritto:

lavora e lavora!

Dai Alex, questo non è un "lavorare"... con il lavoro si guadagna, con questo si fatica a prendere un grazie. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ce l'hai.... GRAZIEEEEEE!!!!

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda... ufficialmente questa macchina non si chiamava Spyker F8-VIIB??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che ricordo io nelle ultime 3 gare del 2006 si presentò come Spyker MF1 team Midland... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, massimo66 ha scritto:

Per quello che ricordo io nelle ultime 3 gare del 2006 si presentò come Spyker MF1 team Midland... 

...è sempre interpretabile (per i giornalisti) ma già all'epoca esisteva la regola della "proprietà intellettuale" del progetto e non si poteva cambiare nome alla vettura. La Spyker "vera" sarà in pista dal 2007. Anche se sempre di ex Jordan si tratta...

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarà per questo l'appendice "team Midland".... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio di livrea avverrà durante il Gran Premio della Cina, con la vendita del team di Spyker. Ma mantieni il nome di Midland fino alla fine della stagione.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguirlo