Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Brabham Galmer


leopnd

Recommended Posts

Questa è la storia della Brabham che è crollata dopo il Gran Premio d'Ungheria 1992 e che è stata quasi rilevata dalla Galmer Engineering. Il team Brabham Galmer era una realtà, per un paio di mesi.

oFVtJIt.jpg

Era il 18. settembre 1992, un paio di settimane dopo il loro Grand Prix finale, quando Brabham confermò che si era ritirato ufficialmente dal campionato del mondo. Non ci volle molto perché emergessero voci secondo le quali la Galmer Engineering, guidata da Alan Mertens, stava per assumere il comando della squadra Brabham. Esattamente un mese dopo che il team Brabham ha annunciato il ritiro, alcune sezioni della stampa degli sport motoristici hanno pubblicato notizie su questi sviluppi. Brabham Galmer sarebbe il nome della squadra riformata, e il pilota messicano Indycar Carlos Guerrero fu inserito tra i piloti della squadra per il 1993. Ma a gennaio Alan Mertens rivelò ai media che i piani di acquisizione erano stati fermati a causa di problemi finanziari.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il logo Galmer si vede a km che è messo lì,quasi a far un esempio.

però la storia è interessante,specialmente perchè riguarda una delle scuderie che amo di più nella storia della F1.

La Galmer la ricordo per il telaio che vinse la indy 500 nel 92 con un rocambolesco fotofinish,ma non pensavo che arrivasse addirittura ad un impegno come un team di F1.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, V6DINO said:

MHA!  Per gli amanti del gossip forse è una cosa interessante, l'articolo è tradotto in modo ambiguo ma sopratutto il logo Galmer sulla foto è totalmente posticcio...

Poi definire questo un Team ce ne vuole....

Invece per me e' molto interessante. Definisci "ambiguo". La traduzione l'ho fatta io, essendo croato ce la metto tutta, adesso che so che serve avere una laurea in italiano peer postare non lo faro' piu'. La foto e' messa per fare un esempio, non vedo che c'e' scritto che e' un originale. Ma sopratutto, non e' la prima volta che rivolgi commenti del genere a me, ma anche ad altri utenti. Una volta ok, dieci volte anche, ma dopo un po' mangiare merda solo perche' qualcuno vuole a tutti i costi avere l'esclusiva su certi argomenti, ma anche no, grazie.
Il bello di questo forum e' sempre stato che era apperto a tutti gli appassionati. E' le passioni possono essere diverse. Se qualcosa non mi e' interessante vado avanti, mica vado a criticare a destra e a manca ogni articolo che non mi piace... Boh, non aggiungo altro. Mi scuso a tutti gli utenti e admin per i "problemi" che hanno pottuto creare alcuni miei post. Non succedera' di nuovo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...