Vai al contenuto
giovanesaggio

World Rally Championship 2019

Recommended Posts

Il 22/12/2018 at 13:46 , R18 ha scritto:

Tänak mi sa di uno a cui non gliene può fregare di meno di questa cosa :asd: alla domanda "che numero vuoi usare?" sarebbe anche capace di rispondere "Giuseppe". Mi sento di dire che non userà l'8, però :asd: 

Ma LOL. Ha preso proprio l'8 :asd: 

• Lol 2

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico ogni anno, ma quei cerchi dovrebbero essere dichiarati illegali.:zizi:

• Love 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Toyota e M-Sport mi piacciono. Hyundai il colpo d'occhio non è così diverso dal 2018, da valutare con dei cerchi meno tamarri ma ci può stare. Citroen onestamente non mi piace per niente, la livrea Rosso/fluo Abu Dhabi era molto più bella :nonso:

• Love 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, R18 ha scritto:

Ma LOL. Ha preso proprio l'8 :asd: 

Aggiungo che Loeb ha scelto il 19 :up: 1+9 titoli piloti (e copiloti di Daniel Elena), e 19 è il giorno di nascita della figlia Valentine (19/11/2007).

Modificato da giovanesaggio
  • Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era nell'aria già dal 2017, è probabile che la squadra abbia spostato la sede dalla Finlandia all'Estonia:

Non sono sicuro che non abbiano mai corso con targhe estoni però :huh:

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/1/2019 at 21:17 , giovanesaggio ha scritto:

Il suo profilo Twitter, da qualche ora, dice "#WRC driver from Norway Citroën Racing Team Norway ". Quindi è possibile che si tratti di un accordo per correre delle gare spot, anche al di fuori del WRC, con una C3 R5:nonso:

Difficile che si tratti di una WRC+ comunque. Il team Adapta, con cui aveva corso qualche gara nel 2017, ha venduto la Fiesta WRC a ottobre dello scorso anno:nonso: A meno che non abbia un accordo con PH sport, cosa possibile ma improbabile, non credo che ci siano altre alternative in WRC  :nono:

Confermato, C3 R5 per Mads. Parteciperà al WRC2-Pro, quindi un impegno ben più sostanzioso di una singola gara spot. 

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah, e il navigatore di Tidemand sara Ola Fløene, ex compagno di viaggio di Mikkelsen e di Østberg. Con lo svedese ha già corso in passato (e lo ha affiancato nei due rally di Svezia corsi in WRC nel 2011 e nel 2012).

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stando a quanto scrive il direttore Cordovani sul sito di Autosprint, Alonso testerà la Yaris WRC.

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ci sia ufficialità, ma in Svezia correrà su una Fiesta WRC+ anche Janne Tuohino.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In Svezia, quindi, le WRC+ dovrebbero essere ben 14.

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è solo una sensazione mia, ma la C3 in questo video mi sembra decisamente molto ben piantata a terra e stabile :up: la configurazione aerodinamica non è la stessa vista nei test prima di Natale, non mi sembra di vedere le ali sopra al passruota Toyota-style e l'ala posteriore sembra una via di mezzo tra la 2018 e quella alta degli ultimi test. Suppongo che abbiano lavorato anche a livello di differenziale, Ogier si era lamentato soprattutto di quello :zizi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti