Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Rally Championship 2019


giovanesaggio

Recommended Posts

17 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Qualche retroscena sulla storia Loeb-PSA.

Sapevo che aveva provato la Focus nel 2005, ma onestamente ignoravo che ci fosse stato anche un interesse concreto da parte di VW.

Sarebbe interessante sapere se Ford lo contattò prima di ingaggiare Grönholm o dopo.

E con questa "notizia", comunque, ripenso anche a Hirvonen che per ben due volte si è ritrovato pilota ufficiale come seconda scelta. La prima nel 2004, la seconda appena due anni dopo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, R18 ha scritto:

Appiriposito di Volkswagen, lo scorso weekend Kristoffersson si è fatto un rallino di allenamento in Norvegia. Guess what?

Tra l'altro dovrebbe essere la prima vittoria della Polo R5, dopo aver sfiorato il risultato al debutto in Spagna e al MRS :up:

Secondo posto per l'equipaggio navigato da Torstein Eriksen, su una Fiesta R5, che si sta guardando attorno per il 2019.

 

Ah, e voci di corridoio dicono che dovrebbe essere in arrivo entro fine 2019 una nuova Fiesta R5:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre rimasto colpito dalla "musicalità" delle note di Elena. In un vecchio WRC Magazine ci fecero anche una clip. Un copilota abbastanza somigliante a Elena, da questo punto di vista, era Rautiainen. Si sente proprio la diversa tonalità della voce nei punti critici.

Di quella clip ricordo come si evidenziava anche la differenza tra le note dei vari navigatori, soprattutto si parlava degli autentici papiri che dovevano sorbirsi i copiloti di Sainz :asd: uno che invece ricorreva a note molto semplici era Burns.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, R18 ha scritto:

Con che cosa? Mi sembrava si vociferasse di una Polo R5...

Il suo profilo Twitter, da qualche ora, dice "#WRC driver from Norway Citroën Racing Team Norway ". Quindi è possibile che si tratti di un accordo per correre delle gare spot, anche al di fuori del WRC, con una C3 R5:nonso:

Difficile che si tratti di una WRC+ comunque. Il team Adapta, con cui aveva corso qualche gara nel 2017, ha venduto la Fiesta WRC a ottobre dello scorso anno:nonso: A meno che non abbia un accordo con PH sport, cosa possibile ma improbabile, non credo che ci siano altre alternative in WRC  :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...