Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

leopnd

Recommended Posts

16 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

come mai questo cambiamento di idea?
è solo per questa gara?
 

è una stronzata ma è una delle regole che più mi hanno fatto incazzare negli ultimi anni, non si può lasciare facoltativo l'uso dell'1.

Come ho sempre detto. Se sei il campione devi avere le palle di usare il numero 1. 

Se non sei il campione libero di usare quello che vuoi.

Il casco non si può vedere considerate che è in notturna così si vedrà ancora di più

Modificato da KingOfSpa
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nameless Hero ha scritto:

come mai questo cambiamento di idea?
è solo per questa gara?
 

è una stronzata ma è una delle regole che più mi hanno fatto incazzare negli ultimi anni, non si può lasciare facoltativo l'uso dell'1.

è assurdo che da quando hanno introdotto la nuova numerazione il numero 1 sia stato portato solo in una stagione (vettel nel 2014) su cinque

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, salva202 ha scritto:

è assurdo che da quando hanno introdotto la nuova numerazione il numero 1 sia stato portato solo in una stagione (vettel nel 2014) su cinque

In realtà una su quattro perché nel 2017 nessuno poteva portarlo. Ciò non toglie l’assurdità della questione.

Per questa gara l’1 sul muso è solo “scenografico” perché il numero di gara resterà il 44, per l’anno prossimo magari un pensierino lo fa.

Modificato da Paolo93
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto scoppia la polemica via twitter con botta e risposta fra massimo costa e le inviate/politica sky. 

Tutto il mio sostegno a massimo. 

E' vergognoso il lavaggio del cervello che la paytv sta facendo al telespettatore (che si crede appassionato) medio. 

E' pieno di forum e blog di "competenti" appassionati italiani  unanimi che indicano questa stagione come scandalosa per gli imbrogli mercedes e i favori concessi dalla federazione al team e al suo pilota.

Come se la ferrari fosse stata scippata del campionato. 

Se le cantano e se le suonano le favole. Stravolgimento della realta' e di ogni logica, con la massa meno istruita che abbocca. 

(.... come per altro sta accadendo a livelli ben piu' importanti della societa' :)

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho visto finalmente all'opera Kubica, anche se ha girato con la macchina (trattore) di Sirotkin la situazione non sembra un granché, ho notato che ha difficoltà nel cambio marce (lascia la marcia alta in alcuni punti) e per poco non si stava per stampare su una Renault. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...