Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

WEC 2018-19 - Round 05 6h di Shanghai


kaos80

Recommended Posts

per le gte-pro, ecco le decisioni per quanto riguarda il bop.
la corvette a Shanghai sarà più pesante rispetto alla 24 ore di le mans di quest'anno(27 kg in più), capacità del serbatoio e restrittore d’aria invariato. le avversarie, ford bmw e porsche, saranno più leggere( 5 kg ), tranne la ferrari gte evo 488. l'aston martin Vantage GTE , oltre a essere più leggera, avrà anche un po' di potenza in più.
per le gte-am, ci saranno degli aumenti di peso per l'aston e la porsche( rispettivamente di 10 e 20 kg) per avvicinare la ferrari, che avrà un aumento della pressione del turbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia anche l'eot per lmp1 endotermiche. ci sarà un aumento della ripartizione della benzina per ogni giro di quasi il 10% per i prototipi turbo( smp, bykolles) e 8,5% per quelli aspirati( rebellion, dragonspeed). inoltre, avranno anche un aumento della quantità massima di carburante per stint .

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle prove libere 2, la rebellion n.3 più vicina alle due toyota, staccata solo di 0.414 secondi dalla toyota n.7 in testa( lopez).poi rebellion, le due smp, dragonspeed,bykolles.
in lmp2 prima posizione per signatech alpine.
in gte-pro ferrari prima( calado), poi bmw n.82 e le due aston. in gte-am prima e seconda Spirit of Race e Clearwater Racing( ferrari).

Link al commento
Condividi su altri siti

risultati prove libere 2:  prove libere 2.

condizioni meteo peggiorate nel pomeriggio. domani non è prevista pioggia durante la qualifica, mentre per domenica pomeriggio durante la gara le previsioni

non sono buone.

come detto, c'è anche stato il michelin test per le lmp1. lotterer(rebellion) il più veloce, Nakajima (toyota) secondo miglior tempo.

Jenson Button(smp racing) ha detto che le modifiche all'eot aiuteranno la sua squadra nel confronto con rebellion , ma con toyota è pessimista invece. inoltre, secondo lui, il suo team deve migliorare il tempo nei pitstop, lenti di 5 secondi al Fuji rispetto alle altre squadre,anche per andare incontro al nuovo eot. personalmente spero che le due br dallara migliorino in affidabilità, vero problema di quest'anno.

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...