Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

18. Gran Premio degli Stati Uniti 2018 | Austin


djbill

Recommended Posts

In questo momento, sundance76 ha scritto:

Ma anche per strada nelle nostre città molto spesso non fanno la multa a chi parcheggia in doppia fila, ma se accade un incidente mortale non si può dare la colpa a chi non fa le multe.

I piloti sanno con certezza che con le gialle si deve rallentare perché rischiano di ammazzare i commissari e poi rischiano loro stessi.

L'incidente del povero Bianchi ha fatto capire che siamo in presenza di una disciplina dove si va a 300 all'ora, non un presepe natalizio.

Ognuno è libero di trasgredire la norma, ben nota, ma poi se succedere il guaio mi sembra un po' troppo pretestuoso prendersela NON con chi la trasgredisce, ma con chi non ha punito in precedenza i trasgressori...

Ovviamente è un'opinione personale.

Non hai tutti i torti, ma la grande differenza è che si parla di 20 piloti e non di una città di milioni di abitanti. Hanno l'onboard cam di chiunque così come il GPS, possono intervenire in qualsiasi momento e semplicemente se ne sono sempre fregati fino a quando non c'è scappato il morto. Adesso mettono la bandiera rossa per uno spruzzo di ghiaia in traiettoria, quando bastano 10 macchine che passano a pulire... Hanno esagerato prima nel non fare niente ed esagerano ora nel fare troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...