Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

16. Gran Premio di Russia 2018 | Sochi


djbill

Recommended Posts

Vedendo i tempi/prestazioni di Hamilton nelle precedenti gare, pensate che Vettel e i meccanici possano recuperare quel GAP in qualifica?

Anche perché è solo nel terzo settore che fatichiamo, nel primo e secondo con i tempi ci siamo; pare che il retrotreno tenga poco nelle ultime curve dopo aver cambiato setup

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

Pensa che io già m'immagino un Vettel che parte in P3 e alla prima chicane entra nella fiancata di Bottas partito in P2.

ho pensato la stessa cosa. ma stiamo parlando di un pilota che ha anche fatto dei gran sorpassi ai danni di hamilton in austria e a spa. purtroppo quest'anno vettel è così altalenante che è impossibile fare pronostici

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai abbiamo un Villeneuve in cabina?
 

1 ora fa, salva202 ha scritto:

ho pensato la stessa cosa. ma stiamo parlando di un pilota che ha anche fatto dei gran sorpassi ai danni di hamilton in austria e a spa. purtroppo quest'anno vettel è così altalenante che è impossibile fare pronostici

46 minuti fa, sundance76 ha scritto:

La mia stessa sensazione. A Vettel adesso serve una Mercedes, sempre con un compagno di dieci anni  più vecchio.

Mi fa piacere vedere che non sono l'unico xD

Modificato da BurgerChrist
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, leonix ha scritto:

Prima fila MB, a meno di un buondì gigante che cade sulla pista, meno male che rb è penalizzata....... Ma cosa sta succedendo in Ferrari? Hanno mollato?

Semplicemente, non era questa macchina così superiore come si voleva credere. Mettici che, quando effettivamente c'era un vantaggio, hanno sprecato punti in giro per il Mondiale e ci si ritrova oggi a -40 in un momento di difficoltà quando, invece, lo si poteva gestire magari con qualche punto di vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...