Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

16. Gran Premio di Russia 2018 | Sochi


djbill

Recommended Posts

5 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

ma quale migliore, questa Ferrari vale al massimo la Force India.

Era palesemente una battuta XD
Bravo Bottas! Hamilton stava facendo comunque un gran giro, forse ha spinto troppo.
Kimi era a un decimo e mezzo nel secondo settore, ha sbagliato l'ultima curva, forse sarebbe stato davanti a Vettel il quale, comunque, ha migliorato qualcosa nel suo giro.

Domani Vettel dovrà almeno riuscire a superare una delle due Mercedes senza fare errori e sperare che la Ferrari gestisca bene gomme e strategia!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, leonix ha scritto:

Ho notatto che i piloti e il team parlano più spesso della gara, speriamo che questo distacco sia giustificabile con un assetto che favorisce la gara, forse i problemi di gomme avuti di recente hanno cambiato un po' l'approccio

potrebbe essere, visto il distacco. Spero solo di non essere smentito dai fatti. :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, leonix ha scritto:

Ho notatto che i piloti e il team parlano più spesso della gara, speriamo che questo distacco sia giustificabile con un assetto che favorisce la gara, forse i problemi di gomme avuti di recente hanno cambiato un po' l'approccio

 

5 minuti fa, Yoong ha scritto:

potrebbe essere, visto il distacco. Spero solo di non essere smentito dai fatti. :ninja:

Da quel che ho capito, ieri hanno lavorato molto in ottica gara sulle Ultra ed è bene che siano riusciti a qualificarsi con quelle gomme. Il passo tra Mercedes e Ferrari, inoltre, sembrava simile. La strategia sarà fondamentale e per essa sarà bene che Vettel si metta almeno in mezzo alle Mercedes in partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

Semplicemente, non era questa macchina così superiore come si voleva credere. Mettici che, quando effettivamente c'era un vantaggio, hanno sprecato punti in giro per il Mondiale e ci si ritrova oggi a -40 in un momento di difficoltà quando, invece, lo si poteva gestire magari con qualche punto di vantaggio.

La Ferrari è stata superiore sino a Spa (o avete dimenticato?)

E come dici tu solo alcuni errori di team e piloti hanno permesso una situazione in classifica equilibrata...mentre dall' altra parte il campione in carica non ha sbagliato nulla...almeno sino ad ora

Dopo Spa la situazione sembra essere cambiata...con Mercedes davanti a Ferrari

Polli questi ultimi a non aver approfittato quando avevano le potenzialità per essere comodamente davanti in classifica...chi sbaglia paga...

Detto questo, ancora non è finita...

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, leonix ha scritto:

Ho notatto che i piloti e il team parlano più spesso della gara, speriamo che questo distacco sia giustificabile con un assetto che favorisce la gara, forse i problemi di gomme avuti di recente hanno cambiato un po' l'approccio

Magari hanno puntato sul ripetere quello che ha fatto Bottas l'anno scorso, quindi farsi battere in qualifica appositamente puntando su un assetto più da gara.

 

 

In questo momento mi sto sentendo Vanzini :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...