Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Spirit 201B '82


v6dino

Recommended Posts

Grazie ma questo a mio avviso non è nemmeno un grandissimo disegno, lo spettacolo a cui si riferisce Massimo penso sia inerente alla rarità dell'immagini di questa vettura. Infatti la qualità dell'immagine è strettamente legata a quante foto posso avere a disposizione, visto che non mi piace "inventare"...:D.

Poi è interessante osservare che Massimo pur scrivendo la storia del modello, anche Lui non lo vede prima che venga pubblicato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo. La vettura ebbe varie configurazioni, tra cui quella dell'esordio in gara alla Race of Champions di Brands Hatch con un doppio alettone stile Toleman. Questa però è piu' rara essendo la vettura nella prima fase prototipale.

Notare che la  vettura aveva un serbatoio piccolo da F2. Infatti era "costretta" a fare i rifornimenti a metà gara. 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/9/2018 at 11:21 , V6DINO ha scritto:

Grazie ma questo a mio avviso non è nemmeno un grandissimo disegno, lo spettacolo a cui si riferisce Massimo penso sia inerente alla rarità dell'immagini di questa vettura. Infatti la qualità dell'immagine è strettamente legata a quante foto posso avere a disposizione, visto che non mi piace "inventare"...:D.

Poi è interessante osservare che Massimo pur scrivendo la storia del modello, anche Lui non lo vede prima che venga pubblicato.

Beh, Sauro è modesto... Le foto disponibili sono poche, ma il suo disegno è comunque molto fedele...

E poi si, quello che mi entusiasma è che non esiste sul web nulla di simile, uno spazio che abbia un "intento" così ambizioso da voler coprire tutte le F.1 che abbiano mai toccato le piste.. compresa una "meteora" come la 201B... eccezionale!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Rob ha scritto:

questa era la versione intermedia test prima del debutto alla Corsa dei Campioni  1983

 

Questa è già in versione C, quella che ha fatto 5 giri alla Corsa dei Campioni. Che poi ha il serbatoio più grande e sospensioni rinforzate, oltre agli alettoni....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...