Jump to content
R18

[Motomondiale] 2018.14 - GP Aragona

Recommended Posts

Apriamo il topic sul Gran Premio d'Aragona. Attesa la solita sinfonia Márquez vs Ducati, magari con Marc più in corsa per la vittoria su una pista che adora e che gli ha appena intitolato una curva (la 10).

Poco, a mio avviso. Però a suo tempo ne dedicarono una anche a Checa, qui, così come a Lorenzo è intitolata l'ultima di Jerez.

Rossi 18° e caduto, Viñales 11°. Altro weekend di passione per Yamaha.

Bene ovviamente le Ducati ma anche le Honda, con Crutchlow primo e Pedrosa sesto.

Yamaha oggi sembra la Ducati di qualche anno fa, problemi diversi ovviamente ma i risultati sono quelli, bene di tanto in tanto ma complessivamente mediocre.  Anche perché la classifica è ampiamente condizionata dagli errori dei ducatisti e da un Pedrosa ormai con la testa da pensionato.

Mezzo secondo di vantaggio, mostruoso.

Tutto meraviglioso. Non sanno manco quando scendere in pista ormai.

Spettacolo ridicolo.

Comunque bravo Lorenzo, Ducati strepitosa.

Quanto si mangiano le mani in Ducati per perdere il mondiale piloti con una moto del genere ? 

• Like 1

imbarazzante? (ho chiuso dopo la q1)

Queste sono le parole di Valentino Rossi dopo la qualifica. Da come parla mi sembra di intuire che il team in pista e il team che lavora a Iwata siano due entità separate. Probabilmente da qui nasce la difficoltà nel risolvere i problemi.

Attenzione perché Martin dopo un giro ha già un secondo e mezzo di vantaggio. Sta cercando di risalire Bezzecchi. 

Dietro si stanno scannando, Martin 4 secondi di vantaggio. :asd: 

Bezzecchi secondo prova ad allungare il gruppo.