Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2018.13 - GP San Marino


giovanesaggio

Recommended Posts

  • R18 changed the title to [Motomondiale] 2018.13 - GP San Marino

Parlando di pista, doppietta Ducati al termine delle prove libere con Dovizioso davanti a Lorenzo. Quinto Márquez alle spalle di Viñales, qualificato per la Q2 anche Rossi ottavo. Sull'ultimo Motosprint si insisteva sul fatto che Iannone fosse stato l'unico pilota a non avere mai partecipato alla Q1 ed ecco che puntualmente oggi gli toccherà farla. Bene Morbidelli 12° davanti a Pedrosa.

Nella riepilogativa della Moto3 davanti c'è puntualmente Martín con Bezzecchi e Bastianini alle sue spalle. Nei primi dieci anche Dalla Porta, Arbolino, Foggia e soprattutto Kevin Zannoni, wildcard con la TM. Piuttosto male di Giannantonio 13°.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ripeto: fare caschi rossi il giro dopo una scivolata (abbastanza rovinosa tra l'altro) dovrebbe essere illegale. :asd: Ha una testa incredibile Marquez da questo punto di vista. 

Viste le libere domani mi aspetto un Lorenzo in stile prendo e vado, anche perché i due rivali principali sono in seconda fila. Sono molto curioso di vedere come si comporterà Vinales. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani Lorenzo potrebbe fare il vuoto.   MM93 non perfetto oggi (ma in generale anche nelle altre sessioni), T2 in cui perdeva tanto e T4 così così.  Se non trovano la quadra domani potrebbe doversi accontentare.

Modificato da RC77
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...