Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

17. Gran Premio del Giappone 2018 | Suzuka


Pep92

Recommended Posts

58 minuti fa, djbill ha scritto:

Terrificante a dir poco...

Io non vedo grandi differenze a colpo d'occhio :zizi: L'unica cosa che stona un po' è il logo sul  cofano, che di lato ha effettivamente la forma di una freccia ma che di 3/4 sembra un quadrato bianco. Per il resto son semplici scritte, niente di rivoluzionario

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Davide Hill ha scritto:

Ma rimettete la scritta Marlboro e fanculo. Magari nella versione tipo F2007 che ci starebbe come il cacio sui maccheroni...

Questa crociata antifumo che ormai si protrae da anni l'ho sempre considerata una grandissima stronzata. Io ho iniziato a fumare non certo perché vedevo le pubblicità sulle macchine da corsa e, infatti, non ho smesso né smetterò mai perché gli sponsor tabaccai sono stati censurati.

Ma, d'altro canto, quella del divieto di sponsor tabaccai va di pari passo con l'ipocrisia totale del mondo civilizzato, che prima permette la libera vendita delle sigarette e poi ti fa due palle così con tutta la morale possibile. Smettete di produrle e venderle, o al limite rendetele illegali come le droghe pesanti.  Ipocriti per ipocriti, a sto punto per me potrebbero pure vendere l'ero in tabaccheria e scriverci che uccide e che ti fa rimanere sotto. Per me, da un punto di vista filosofico, sarebbe esattamente la stessa cosa di ciò che avviene adesso con il tabacco (e con l'alcol, non dimentichiamolo)... 

L'importante è continuare a mantenere libera la sponsorizzazione di alcolici e gioco d'azzardo, che in quanto a danni e famiglie distrutte non sono secondi a nessuno. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Davide Hill ha scritto:

 

Semplicissimo. Ti sveglierai quando ti pare, aprirai un sito di informazione sportiva qualsiasi (possibilmente questo, altrimenti il DVCIE Alessandro mi banna... :asd: ) e verrai subito a sapere, senza inutili fronzoli e attese, l'ennesima vittoria di Hamilton con doppietta Mercedes annessa.... :zizi:

infatti io farò così e poi, forse, vedrò la differita perché Suzuka è Suzuka

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Michelone70 ha scritto:

Questa è dura, gara alle 7:00 ma non saper nulla fino alle 21:15...mah, ci proviamo dai

 

8 minuti fa, Pep92 ha scritto:

infatti io farò così e poi, forse, vedrò la differita perché Suzuka è Suzuka

 

fra l'altro a breve anche gli utenti free potranno vedersi la F1 in HD

(in arrivo Tv8 HD sul digitale terrestre)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bertoku ha scritto:

L'importante è continuare a mantenere libera la sponsorizzazione di alcolici e gioco d'azzardo, che in quanto a danni e famiglie distrutte non sono secondi a nessuno. 

 

Con me sfondi non una porta ma una porta e nemmeno un portone, ma un enorme androne... Anzi, non c'è proprio niente da sfondare perché entri in un'enorme vallata senza barriere....

Ho avuto problemi (in famiglia o tra le amicizie... in certi casi - anche se in modo leggero e che comunque, escludendo le sigarette, mi sono abbondantemente lasciato alle spalle da tempo - anche a livello personale) con tutte le "tipologie" di vizio possibili e immaginabili. In ordine sparso: alcolisti, eroinomani, cocainomani, fumatori incalliti (parlo di gente da 80-100 sigarette al giorno... io, anche se fumo "abbastanza" non mi sono mai nemmeno lontanamente avvicinato a quelle quantità) e, soprattutto, lodopatici che, per esperienza personale, sono i peggiori. Quest'ultima la considero davvero una piaga assoluta, io stesso - indirettamente - c'ho rimesso l'osso del collo, con cifre che ho dovuto sborsare per "ripianare" che nemmeno ti dico. Non che le altre siano meglio, eh. Ma c'è una sostanziale differenza, e lo garantisco proprio in virtù delle esperienze personali. Un alcolizzato può smettere, anche se agli occhi della gente (e non senza ragione, visto che l'alcol ti "cuoce" letteralmente i connotati) resterà sempre tale. Idem per uno che fa uso di droghe pesanti. Ne ho visti uscire (ma uscire davvero) in tanti, anche se agli occhi della gente (e di se stessi) si rimane sempre tali. Ma nella pratica non lo si è più... Un ludopatico, invece, non ne esce. Almeno, io non ne ho visto uscire nessuno. Ma a prescindere da questo c'è un altro aspetto che lo rende peggiore degli altri (ovviamente non parlo di "problemi" che l'uso smodato di queste sostanze può indirettamente causare, come incidenti, malattie, risse e quant'altro). Un alcolizzato, una volta che si alcolizza e parte per la tangente, raggiungendo la terra dei sogni, resta "innocuo" fino a che non gli passa la pezza. Idem un eroinomane. Fatta la pera, è a posto fino a che non ritorna la "rota". Cocainomane idem, arriva un certo momento che raggiungi il limite e stop... Il ludopatico, invece, il limite non lo raggiunge nemmeno quando finisce i soldi (e non parlo di quelli che ha in tasca al momento, ma in generale) e a quel punto insiste indebitandosi a tal punto che può anche arrivare a bruciare (e, come vi ho ben detto, lo so per esperienza personale) cifre che, di norma, una persona normale arriva a guadagnare forse in una vita intera...

Chiedo scusa per il prolungato OT ma su questi argomenti sono particolarmente sensibile.... 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kingsman ha scritto:

Su Sky questa mattina parlavano di un cambio di batteria per domani in quanto quella di oggi è ormai alla fine e scarica quindi potremmo vedere diminuito il gap.

Me lo confermate? Come funziona? O ho capito male io...

Tutto puó essere, ma la Ferrari soffriva di blistering e la Mercedes no. La batteria c'entra poco, i tedeschi (o chi per loro) hanno trovato il modo di utilizzare al meglio le gomme

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Davide Hill ha scritto:

 

Semplicissimo. Ti sveglierai quando ti pare, aprirai un sito di informazione sportiva qualsiasi (possibilmente questo, altrimenti il DVCIE Alessandro mi banna... :asd: ) e verrai subito a sapere, senza inutili fronzoli e attese, l'ennesima vittoria di Hamilton con doppietta Mercedes annessa.... :zizi:

 

11 ore fa, Pep92 ha scritto:

infatti io farò così e poi, forse, vedrò la differita perché Suzuka è Suzuka

 

10 ore fa, Mak ha scritto:

 

 

fra l'altro a breve anche gli utenti free potranno vedersi la F1 in HD

(in arrivo Tv8 HD sul digitale terrestre)

Ma io NON voglio saperlo prima della differita, mi sembrava chiaro. Vuol dire NON aprire facebook, NON aprire nessun sito d'informazione(Gazzetta, Repubblica, ecc..), dalle 13 alle 14 quando si sta a tavola NON vedere nessun TG(questa è dura), pomeriggio quando esci evitare persone che potrebbero dirti il risultato, la sera a cena verso le 20 di nuovo NON vedere nessun TG....un calvario!

Forse ha ragione Davide Hill, converebbe sapere subito della doppietta Mercedes così eviterei tanti patemi

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Michelone70 ha scritto:

 

 

Ma io NON voglio saperlo prima della differita, mi sembrava chiaro. Vuol dire NON aprire facebook, NON aprire nessun sito d'informazione(Gazzetta, Repubblica, ecc..), dalle 13 alle 14 quando si sta a tavola NON vedere nessun TG(questa è dura), pomeriggio quando esci evitare persone che potrebbero dirti il risultato, la sera a cena verso le 20 di nuovo NON vedere nessun TG....un calvario!

 Forse ha ragione Davide Hill, converebbe sapere subito della doppietta Mercedes così eviterei tanti patemi

Streaming pirata :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...