Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

17. Gran Premio del Giappone 2018 | Suzuka


Pep92

Recommended Posts

Sono più preoccupato per il 2019 che per altro.

Con questo muretto non si vince nulla, non tanto per i meccanici che alla fine eseguono gli ordini (anzi, tanto di cappello a loro che si spaccano il culo e poi pilota e/o "strateghi" rovinano tutto) ma anche da parte della dirigenza sembra esserci un certo disinteresse.

Abbiamo avuto quest'anno per provarci, non è detto che l'anno prossimo la macchina sia buona come quella di quest'anno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, leopnd ha scritto:

Ma come!? Ma non erano boliti? Peracotari? Vergognosi!??!?

Qualcuno ha girato la manovella. Oppure li hanno rimpiazzati con dei gemelli bravi. Dalla Germania fatico a riconoscerli. Cinici, svegli, concentrati. Bravi i miei ragazzi! Li lovvo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Giovy_1006 ha scritto:

Sono più preoccupato per il 2019 che per altro.

Con questo muretto non si vince nulla, non tanto per i meccanici che alla fine eseguono gli ordini (anzi, tanto di cappello a loro che si spaccano il culo e poi pilota e/o "strateghi" rovinano tutto) ma anche da parte della dirigenza sembra esserci un certo disinteresse.

Abbiamo avuto quest'anno per provarci, non è detto che l'anno prossimo la macchina sia buona come quella di quest'anno.

più che altro, se da settembre sono in pieno caos tecnico e organizzativo il progetto 2019 ne verrà influenzato non poco.

Rischia di essere un nuovo 2016 con Vettel che nel caso andrà nel pallone più totale venendo mazzulato bene bene da Leclercl.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, AmanteMercedes ha scritto:

Qualcuno ha girato la manovella. Oppure li hanno rimpiazzati con dei gemelli bravi. Dalla Germania fatico a riconoscerli. Cinici, svegli, concentrati. Bravi i miei ragazzi! Li lovvo. 

Adoro!

 

In questo momento, Giovy_1006 ha scritto:

Sono più preoccupato per il 2019 che per altro.

Con questo muretto non si vince nulla, non tanto per i meccanici che alla fine eseguono gli ordini (anzi, tanto di cappello a loro che si spaccano il culo e poi pilota e/o "strateghi" rovinano tutto) ma anche da parte della dirigenza sembra esserci un certo disinteresse.

Abbiamo avuto quest'anno per provarci, non è detto che l'anno prossimo la macchina sia buona come quella di quest'anno.

Non ci saranno grandi cambi regolamentari, c'è speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, BurgerChrist ha scritto:

Beh, la macchina di Vettel era palesemente danneggiata, poi ha fatto un 32.3 che boh. Quella di Kimi non so quanto potesse essere danneggiata, di certo le gomme medie oggi non erano le migliori, per usare un eufemismo.

Il discorso è che l'ha sfasciata lui. Semplice 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vettel sta riuscendo nell'impresa di fare una stagione peggiore del 2016, non era facile.

Lewis sta meritando sempre più il quinto mondiale, la differenza sta qui.

Grande gara anche delle Red Bull, mi irrita il fatto che l'anno prossimo avranno un motore che non finisce le gare in top ten neanche per scherzo.

Nessuno ne parla, ma anche l'involuzione della Renault (intesa come macchina) è decisamente preoccupante.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ferrari F1 ha scritto:

Il discorso è che l'ha sfasciata lui. Semplice 

Non ci piove, però io volevo dire che non so quanto possano aver influito gli eventuali danni. Per Vettel no, altrimenti 32.3 non lo fai, credo. Per Kimi sono state più le gomme a farlo andare giù

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

più che altro, se da settembre sono in pieno caos tecnico e organizzativo il progetto 2019 ne verrà influenzato non poco.

Rischia di essere un nuovo 2016 con Vettel che nel caso andrà nel pallone più totale venendo mazzulato bene bene da Leclercl.

Nel 2016 tutti prevedevano una Ferrari finita. Poi da li ci fu un po' di risalita. 

Niente è mai scontato, ma bisogna capire se e quanto è stata castrata la macchina di questo anno. Da Monza in poi è sparito quasi mezzo secondo dalla Mercedes,quindi è anche plausibile pensare che le prestazioni ottenute fino a luglio fossero non veritiere 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, R18 ha scritto:

 

Nessuno ne parla, ma anche l'involuzione della Renault (intesa come macchina) è decisamente preoccupante.

sopratutto le strategie mi perplimono.

 

Comunque preparati che l'anno prossimo sarà un anno da revival di un vecchio tormentone.  "Hulkenberg senza maggiordomo, già ridimensionato."

  • Like 1
  • Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Comunque preparati che l'anno prossimo sarà un anno da revival di un vecchio tormentone.  "Hulkenberg senza maggiordomo, già ridimensionato."

L'anno prossimo sono palate nei denti. Ricciardo poi si sta caricando come una molla, con tutto quello che gli è successo quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sbaglia tutti insieme, gli altri son cattivoni, noi le povere vittime...  Maurì, ma datte nà svegliata... So che ti ritrovi una bambolina di cristallo numero 4, ma qualche responsabilità verso il pilota la si deve pur riconoscere, visti i macroscopici errori e leggerezze, costati fin troppi punti.

In un mondo ideale la sua sedia sarebbe rovente. A parte le chiacchiere (molte a sproposito), non dà proprio la sensazione di tenere in pugno il team, e di non avere forza o le palle d'imporsi nei momenti decisivi, qualità invece che ritrovo in Wolf/Lauda (:(), o Horner/Marko. Se ancora non se n'è accorto è lui il capo, a volte potrebbe anche dire la sua. Ma vuoi vedere che gli manca il "fiuto da corsaiolo"? 

La la presidenza purtroppo è molto evanescente, e son sempre più preoccupato per il futuro del team, soprattutto per il 2021, che senza gli adeguati investimenti e programmazione, si rischia di partire novamente un nuovo ciclo regolamentare a inseguire.  In quel caso riuscirà il giocattolo F1 a restare al centro degli interessi di Camilleri e Co? Ho i miei dubbi.

Con l'ingaggio di Leclerc forse stanno cercando di squotere il ragazzo, anche se l'avrei messo alla prova con la sua bestia nera Ricciardo. :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Yoong ha scritto:

Si sbaglia tutti insieme, gli altri son cattivoni, noi le povere vittime...  Maurì, ma datte nà svegliata... So che ti ritrovi una bambolina di cristallo numero 4, ma qualche responsabilità verso il pilota la si deve pur riconoscere, visti i macroscopici errori e leggerezze, costati fin troppi punti.

In un mondo ideale la sua sedia sarebbe rovente. A parte le chiacchiere (molte a sproposito), non dà proprio la sensazione di tenere in pugno il team, e di non avere forza o le palle d'imporsi nei momenti decisivi, qualità invece che ritrovo in Wolf/Lauda (:(), o Horner/Marko. Se ancora non se n'è accorto è lui il capo, a volte potrebbe anche dire la sua. Ma vuoi vedere che gli manca il "fiuto da corsaiolo"? 

La la presidenza purtroppo è molto evanescente, e son sempre più preoccupato per il futuro del team, soprattutto per il 2021, che senza gli adeguati investimenti e programmazione, si rischia di partire novamente un nuovo ciclo regolamentare a inseguire.  In quel caso riuscirà il giocattolo F1 a restare al centro degli interessi di Camilleri e Co? Ho i miei dubbi.

Con l'ingaggio di Leclerc forse stanno cercando di squotere il ragazzo, anche se l'avrei messo alla prova con la sua bestia nera Ricciardo. :zizi:

Domanda forse stupida.... nel caso in cui andasse via Maurizio, chi potrrbbe essere un papabile sostituto? O chi vorreste voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente vedo più probabile come seconda forza l'anno prossimo la RedBull-Honda se quest'ultimi collaborano con umiltà. 

RedBull ha cavato il sangue dalla rape con i motori Renault, se possono collaborare allo sviluppo almeno della parte ibrida questi sui circuiti lenti non li ferma nessuna. 

Considerando che avranno anche meno noie nello sviluppo generale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da esterno dico: Arrivabene a Maranello dietro la scrivania e Binotto al muretto. Oppure, un presidente che si occupa seriamente di gestione sportiva e Arrivabene che rimane al suo posto. Maurizio è bravo ma gli manca il giusto appoggio di un presidente e lui non può fare il doppio ruolo ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...