Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

NASCAR 2019


Gabriele Dri

Recommended Posts

Finalmente posso darvi buone notizie

Come sapete da marzo la Cup Series è trasmessa su DAZN, ma non è finita qui! Sportitalia ha appena inaugurato un servizio digitale/streaming con 4 "sottocanali" a tema. Se avete una TV ultra moderna potete accedervi con i tasti rosso/giallo/etc, altrimenti c'è lo streaming sul loro sito. Ne parlo perchè dallo scorso weekend trasmettono (non è chiaro se anche in diretta oppure in differita) la Xfinity e la Truck Series. Non si sa dunque se la gara di stanotte e quella di domani notte (entrambe all' 1:30) saranno trasmesse in diretta sul sottocanale SI Motori, ma in ogni caso anche il canale TV "principale" trasmetterà le due corse in differita:

I Truck saranno sabato mattina alle 11:30

La Xfinity sarà domenica alle 12:00

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, leopnd ha scritto:

Prima vittoria nella Gander Outdoors Truck Series per Tyler Ankrum stanotte a Kentucky

Io già di mio rimango a bocca aperta per i Truck, ma ieri sera ero paralizzato. La situazione è completamente esplosa e rischiano di pagarla tre big come Burton, Rhodes e Gilliland che ora sarebbero fuori dai playoff "a causa" di Chastain e Ankrum. E in tutto questo mancano sole tre gare ai playoff. Pocono potrebbe favorire il KBM (ovvero Burton e Gilliland, ma solo uno può vincere), poi c'è lo sterrato di Eldora e sarà sicuramente una lotteria e infine c'è il Michigan e il suo classico volatone che negli ultimi anni ha favorito soprattutto Moffitt che è già tranquillo con i suoi due successi. In sintesi :popcorn::popcorn::popcorn:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto della due giorni della Cup Series

1) FP1 tranquille per 50' minuti (solo Byron tocca leggermente il muro in curva 2), poi negli ultimi 5': Hamlin va a muro in curva 3 (muletto per lui) e bandiera rossa, di nuovo bandiera verde e pochi secondi prima della bandiera a scacchi Newman va a muro (stesso punto e anche per lui muletto)

2) Qualifiche: prima Byron tocca di nuovo (stessa gravità e luogo), poi  mentre Bowman si sta lanciando gli esplode la trasmissione che danneggia troppo la parte inferiore della vettura. Sarebbero state 8 ore di lavoro per i meccanici e quindi passa al muletto

3) FP2 iniziano calme ma dopo poco Byron va a muro (muletto), bandiera rossa, bandiera verde e subito Larson va a muro (muletto)

4) FP3: DiBenedetto fora la post sx ma riesce a salvarsi e torna ai box. Poi Bowman sbatte col muletto (!!! - la terza vettura è a Charlotte a 18 ore di distanza e quindi userà domani il muletto di Johnson) e infine DiBenedetto fora di nuovo la stessa gomma e si salva ancora dal muro. Il team finisce le gomme e per fare un check negli ultimi 2 minuti di libere monta la ant sx al posto della post

5) La gara è domani e non oso immaginare cosa potrà succedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...