Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13. Gran Premio del Belgio 2018 | Spa-Francorchamps


leopnd

Recommended Posts

8 minuti fa, keru32 ha scritto:

L'ala posteriore della Redbull fa impressione. Probabilmente tornando ai primi anni 2000 si potrebbe vedere qualcosa di analogo, ma calata nel 2018 fa impressione, specialmente da dietro

Pensa che dal prossimo anno ingrasseranno obbligatoriamente il DRS e quindi ali del genere saranno solo un ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pep92 ha scritto:

OT Io non giustifico niente fine OT e della questione (se a qualcuno dello staff da fastidio il post è libero di rimuoverlo)  

A me non dà alcun fastidio ma proprio perché c'è la massima libertà di pensiero mi pare esagerato voler censurare un post che ha il solo scopo di indicare la Ferrari come favorita, non di promuovere il betting

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, keru32 ha scritto:

L'ala posteriore della Redbull fa impressione. Probabilmente tornando ai primi anni 2000 si potrebbe vedere qualcosa di analogo, ma calata nel 2018 fa impressione, specialmente da dietro

 

Scelta obbligata quando si ha una power inutil Renault. Magari con Honda si girerà senza ali, quando si riuscirà a girare ovviamente :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto parlando con uno per cercare di convincerlo che per la denominazione del tratto comunemente chiamato Eau Rouge/ Raidillon in realtà basterebbe il solo termine Raidillon. 

Ricordo che anni fa avevo letto un articolo in cui si spiegava dettagliatamente la cosa, ma ora non riesco a ritrovarlo. Qualcuno ha qualcosa di concreto che posso utilizzare per cercare di convincerlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Davide Hill ha scritto:

Sto parlando con uno per cercare di convincerlo che per la denominazione del tratto comunemente chiamato Eau Rouge/ Raidillon in realtà basterebbe il solo termine Raidillon. 

Ricordo che anni fa avevo letto un articolo in cui si spiegava dettagliatamente la cosa, ma ora non riesco a ritrovarlo. Qualcuno ha qualcosa di concreto che posso utilizzare per cercare di convincerlo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...