Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

11. Gran Premio di Germania 2018 | Hockenheim


leopnd

Recommended Posts

Vai con la gufata

1. "All'interno del paddock c'è chi come Horner sostiene che la Ferrari è attualmente, a livello di motore, addirittura avanti alla casa di Stoccarda. 

2. "L'ultimo tra i piloti in attività a vincere ad Hockenheim è stato Hamilton nel 2016. Vettel invece non ha mai vinto su questo tracciato, avendo vinto il GP di Germania nel 2013, edizione disputata al Nurburgring. 

3. "Si gioca quindi in casa della Mercedes: se la Ferrari dovesse imporsi anche qui e considerando che probabilmente sarà favorita anche in Ungheria (dove la Mercedes da qualche anno arranca)" 

http://www.p300.it/f1-gran-premio-di-germania-2018-anteprima-statistiche-record-ed-orari-di-hockenheim

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Davide Hill said:

Tra tutti gli stupri fatti ai vari circuiti, nel corso degli anni, quello di Hockenheim è quello che sicuramente non mi va giù più di tutti. Non riesco proprio ad accettare sta monnezza resa né carne né pesce.......
 

Dove sono le faccine con gli applausi a scena aperta???? :)

Hockenheim era uno dei circuiti più belli e difficili, proprio per la sua doppia natura di pista ultra veloce ma allo stesso tempo tortuosa. Hai indicato esattamente il motivo della sfida difficilissima che lanciava a piloti e tecnici: affrontare senza carico gli interminabili, velocissimi rettilinei, e poi trovare l'aderenza e la trazione per le curve lente del motodrom.....

Hanno distrutto anche questa leggenda, ma la follia della competizione motoristica non morirà mai. Ci saranno eterni duelli anche su questi aborti fatti per la gioia del pubblico incompetente. Gigino, Seb & co. se le daranno di santa ragione anche qui, e qualche cilindro dal cappello lo tireranno fuori...

Ciao, buona gara a tutti, e specialmente.. a chi dico io! :D:beer:

Mauro

Quote

 

 

 

Modificato da Scemeggiatore
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Davide Hill ha scritto:

Tra tutti gli stupri fatti ai vari circuiti, nel corso degli anni, quello di Hockenheim è quello che sicuramente non mi va giù più di tutti. Non riesco proprio ad accettare sta monnezza resa né carne né pesce.

<Quello vecchio era tutto dritto e noioso> <era scomodo per il pubblico!!!111!!!> 

 

open-uri20120927-25199-ohuifu.jpg

Ma se del pubblico, inteso come la gente che sciama tutto il giorno a bordo pista o sulle tribune (non i semiquasivip che passano la giornata in locali climatizzati a mangiare e bere) non frega una beneamata a nessuno... da almeno 20anni...

 

Il vecchio circuito era "scomodo" per gli sponsor, che ora hanno spazi più ristretti e razionali. Era "scomodo" per la regia e le riprese televisive.

Mi associo all'invito a Tilke e a chi lo ha pagato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Davide Hill ha scritto:

Tra tutti gli stupri fatti ai vari circuiti, nel corso degli anni, quello di Hockenheim è quello che sicuramente non mi va giù più di tutti. Non riesco proprio ad accettare sta monnezza resa né carne né pesce.

<Quello vecchio era tutto dritto e noioso> <era scomodo per il pubblico!!!111!!!> direbbe qualcuno. A parte il fatto che volare a velocità siderale tra i boschi e percorrere il Motodrom con carico aerodinamico praticamente assente non era noioso per niente, ma poi sticazzi del pubblico... La castrazione di Hockenheim è un delitto! (cit. Alex DeLarge). Aver sostituito un tempio della velocità con questa pistina demmerda inutile e ridicola è una roba che, a distanza ormai di tanti anni, non riesco ancora a digerire...

Tilke li mortacci tua. I tuoi e pure di chi ti ha dato il mandato per stuprare, ovviamente.... 

 

open-uri20120927-25199-ohuifu.jpg

Con queste vetture e il drs, avrebbe perso comunque molto del suo fascino.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Malefix ha scritto:

Beh dipende, con un'ala come quella della F310 qua sopra, drs aperto o chuso non faceva differenza :asd: 

Penso che il setup sarebbe più carico rispetto al passato, basta vedere le ali che vengono portate a Monza, che neanche si avvicinano alle estremizzazioni di quegli anni. Senza contare il carico generato dal corpo vettura che sarebbe anni luce migliore. Meglio percorrere bene la parte guidata, stressando meno le (attuali) gomme, e avere più aderenza e velocità nei curvoni, perdendo qualche km/h, e usare il DRS in qualifica e nei sorpassi.

Quindi temo che non sarebbe più una sfida per tecnici e piloti.  E risulterebbe non molto emozionante neanche per il pubblico.. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • djbill changed the title to 11. Gran Premio di Germania 2018 | Hockenheim

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...