Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Circuit Gilles Villeneuve (Montreal)


Pep92

Recommended Posts

Cominciati i lavori di ristrutturazione della pitlane

"Una delle richieste che ho fatto agli architetti è stata quella di rendere immediatamente riconoscibili i box quando le telecamere li avrebbero inquadrati. Utilizzeremo dei materiali come alluminio e legno e siamo felici di questa scelta".

"Il budget per questi lavori è di 60 milioni di dollari canadesi. 18 milioni arrivano dalla provincia, mentre il resto dalla città di Montreal. E' un grande investimento, ma allo stesso tempo abbiamo la certezza di poter ospitare la gara sino al 2029".

Francois Dumontier è certo che i lavori saranno completati in tempo per il prossimo anno.

"Dobbiamo essere pronti entro il 30 aprile. Quando sarà pubblicato il calendario non potrò assolutamente chiamare Chase Carey e dirgli che mi serve una settimana in più! Sarà una sfida. Il nostro inverno è molto rigido, ma i nostri piani prevedono di realizzare la struttura principale entro Natale per poi proseguire i lavori all'interno nel corso dell'inverno per poi proseguire con quelli esterni. Ho fiducia nei nostri costruttori, sono abituati a queste condizioni".

f1-montreal-paddock-renovation-2018-padd

f1-montreal-paddock-renovation.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
2 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

Rifaranno anche qualche altra cosa oltre che al paddock?

Asfalto, cordoli , tribune ?

Solo il paddock perché il budget è max 48 mln $ e il tempo stringe, infatti hanno lavorato pure con la neve

 

una riasfaltata ci vorrebbe comunque ma non la faranno

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Circuit Gilles Villeneuve (Montreal)
  • 3 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...