Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

08. Gran Premio di Francia 2018 | Paul Ricard


KingOfSpa

Recommended Posts

Peccato per l'incidente allo start, alla fine un Bottas che con una vettura danneggiata ha fatto quello che poteva. Bene la P1, ma è figlia di tutto il contesto difficilmente ripetibile. Il circuito ha il grosso limite di fare schifo; ma tolto questo è bello. 

Per il resto, ottimismo zero se non vedo qualche progresso con la specifica normale di gomme e/o in una situazione dove la pista non torna green per la pioggia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MagicSenna ha scritto:

Punti pesanti persi da Vettel oggi.  Hamilton in scioltezza: ci sarà qualcuno che ritirerà fuori la storia degli 0.4 ? domanda retorica

 

E vorrei vedere. In queste 3 gare (ci metto già silverstone) la mercedes fa quello che vuole, nelle altre se la gioca alla pari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia Kimi che Seb hanno perso la gara alla partenza. Kimi poco aggressivo e Seb ha staccato tardi. Peccato perché sul passo gara se la sarebbero potuta giocare.

Bene la RBR che si dimostra in crescita. Peccato per Ricciardo che invece negli ultimi giri sembrava soffrire soprattutto il 3° settore.

Ed anche in questa gara alla Haas i punti li porta a casa Magnussen e non Grosjean. 

Link al commento
Condividi su altri siti

questi idioti hanno progettato una vettura perfetta per le gomme ribassate. Il problema è questo. Per il resto, il ritardo nell'introduzione della nuova specifica di motore (spero che il problema sia stato nel frattempo risolto) dimostra che il team sta scricchiolando. Fa piacere vincere una gara, però vorrei dei riscontri in condizioni più normali, altrimenti resta un episodio come la Spagna. Se la normalità è il Canada, come sono propenso a credere, c'è poco da stare allegri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • djbill changed the title to 08. Gran Premio di Francia 2018 | Paul Ricard

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...