Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Indycar 2018 - Round 08 Texas [Ovale]


leopnd

Recommended Posts

21 ore fa, leopnd ha scritto:

IMG_20180604_204344.jpg

Sì, lo si dice da 1 settimana che sarà un weekend bollente in Texas (98°F=36°C, qualcuno temeva che si toccasse la famigerata "tripla cifra"). Per fortuna (o meglio, proprio per quello) corrono di sera. E per sfortuna (nostra, ovviamente) alle 2:45 di notte.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qui negli ultimi due anni sono venute fuori delle gare pazze in cui i migliori riuscivano a stare raggruppati per molti giri prima che entrasse in gioco il degrado delle gomme. quest'anno, visto quanto successo ad indianapolis, penso che si tornerà a gare più "tranquille", come succedeva con la prima versione della dw12, con pochissimi piloti a pieni giri

sono curioso di vedere se come ala posteriore useranno quella cosa minuscola vista ad indianapolis o useranno quella della dw12

Modificato da salva202
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'ultimo centinaio di giri stamattina. 

Continuo ad essere stupito da Dixon ma forse non dovrei. Un pilota di tale grandezza è impensabile che possa trovarsi in difficoltà, non abbiamo fatto in tempo a parlare di crisi per il team Ganassi che sono totalmente risorti. Confrontando i numeri pre e post Indy Road si nota perfettamente il cambio di passo.

Risorto anche Pagenaud, in una serata nera per Penske. Da vedere quanto e se durerà. Power è stato punito per una leggerezza probabilmente più del suo spotter che sua, certo è che sono punti buttati via. Newgarden va beh, continua a farmi divertire.

Rossi sorpassa in ogni modo, in ogni luogo e in ogni lago. Pilota sublime. Se Power non dovesse vincere questo titolo, spero assolutamente in lui.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...