Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

07. Gran Premio del Canada 2018 | Montreal


leopnd

Recommended Posts

In questo momento, Paolo93 ha scritto:

Quel video (c'è n'è anche uno di Grosjean a Montreal) è stato  fatto  con una telecamera dentro a degli occhiali quindi è proprio la visuale del pilota 

 

Si, lo so. Ma precisa precisa non penso (nessuna immagine fatta con telecamera potrà mai essere identica a quello che vede l'occhio umano), anche perché "a naso" mi sembra leggermente "zoomata" in avanti. Nell'immagine il volante appare un po' troppo vicino rispetto a quanto è realmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La Mercedes ha deciso di regalare l'intero weekend alla Ferrari. Hanno sbagliato tutto. E hanno regalato pure la leadership del mondiale. Nel giro di due gare si sono fatti mangiare 17 punti, complimenti.

La gara à stata penosa: non c'è uno spunto che sia uno di cui si può discutere. Niente. Cioè a fine gara la regia si è messa a mandare i replay della partenza il chè la dice tutta... 

Link al commento
Condividi su altri siti

70 giri di nulla cosmico.

La Ferrari va incredibilmente forte. Kimi invece era nel weekend no e il risultato è questo.

Non so quanto ci sia del motore strausato e quanto di un Hamilton evidentemente poco sul pezzo nelle difficoltà incontrate dalla Mercedes qua. Bottas invece è stato molto bravo, specie nella risposta su Verstappen alla prima curva.

La Red Bull risolverebbe molti dei suoi problemi con un motore in grado di giocarsi la pole su ogni pista. Il limite è quello lì.

Differenza tra SS, US e HS pressoché zero. Se Vettel con US di 39 giri va più forte di Verstappen con SS di 15 giri magari c'è qualcosa che non va. Tanto vale portare tutte le mescole e ognuno fa quello che gli pare.

Fernando aveva il volo per Le Mans prima della fine della gara. Nessun problema.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli americani è meglio che inizino a farsi delle serie domande, perchè se quello che anno acquistato è questo non credo poroprio che possano definirsi soddisfatti. Cioè ormai siamo alla settima gara e l'unica che diciamo ha offerto qualche spunto di discussione è stato il GP dell'Azerbaijian... ma per i motivi sbagliati. Il chè è tutto dire. C'è da ripensare totalmente alla filosofia progettuale di queste vetture e di queste gomme. 70 giri di vuoto pneumatico,

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, AmanteMercedes ha scritto:

vergogna! Tutti a zappare. Strategie ridicole, auto penosa, motori ridicoli, piloti ridicoli. 

Pretendo un paio di lettere di dimissioni, almeno per dignità. Come hanno potuto distruggere una macchina perfetta nel giro di due anni? Maledetti. Maledetti. Maledetti. Maledetti. 

Beh, dopo quattro anni di vittorie continue, qualche piccolo appannamento ci può stare.

E comunque la Mercedes è in piena lotta con la Ferrari.

ohUXp5k.jpg

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...