Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

06. Gran Premio di Monaco 2018 | Montecarlo


Pep92

Recommended Posts

4 ore fa, sundance76 ha scritto:

Quindi il problema sono i piloti, non la direzione di gara.

discorso vecchio già affrontato più volte. la conclusione è: sì il problema sono i piloti perché, in quanto piloti, cercano di perdere meno tempo possibile. quindi sta alla direzione di gara fare in modo che i piloti siano costretti a rallentare utilizzando sc e vsc

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Pep92 ha scritto:

no dai ditemi che è opera di Lercio

E' vero eccome. La multa è 100 euro al km. Fino al 2004, mi pare, la multa era in dollari. E fino a un cinque/sei anni fa ad essere multato era direttamente il pilota non la squadra.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Osrevinu ha scritto:

E' vero eccome. La multa è 100 euro al km. Fino al 2004, mi pare, la multa era in dollari. E fino a un cinque/sei anni fa ad essere multato era direttamente il pilota non la squadra.

Per la Ferrari 100€ non sono un problema, ma una multa per 1 km/h in più per una F1 è ridicola 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Pep92 ha scritto:

Per la Ferrari 100€ non sono un problema, ma una multa per 1 km/h in più per una F1 è ridicola 

A tutto c'è una linea di confine...

Anche io nel mio piccolo 3 mesi fa ho preso una multa per eccesso di velocità in città (50km/h). Andavo a 56, diventati 51 con la tolleranza. Ho preso e pagato.

Come chi è nato il 5 marzo 2000 non ha votato le politiche, chi è nato il giorno prima si..

Modificato da KL643
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, KL643 ha scritto:

A tutto c'è una linea di confine...

Anche io nel mio piccolo 3 mesi fa ho preso una multa per eccesso di velocità in città (50km/h). Andavo a 56, diventati 51 con la tolleranza. Ho preso e pagato.

Come chi è nato il 5 marzo 2000 non ha votato le politiche, chi è nato il giorno prima si..

si ma tu non guidi una macchina ultra sofisticata come una F1, alla quale per frenare da 61 a 0 basta un decimo di secondo (o forse di meno) 

Modificato da Pep92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...