Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

06. Gran Premio di Monaco 2018 | Montecarlo


Pep92

Recommended Posts

Ieri si è giocata la classica partita della Nazionale piloti contro lo Star Team MC, vincente 2-1, eurogol di Engel su ottimo cross di Sainz per i piloti a segno anche Marco Simone e William Gallas. 

A.S. STAR TEAM MC
SAS Principe Alberto II
Pierre Casiraghi
Louis Doucret
Marco Simone
Flavio Roma
Sonny Anderson
Ludovic Giuly
Jan Koller
Jose Cobos
Greg Campi
Everson Pereiro Da Silva
Tom Kristensen
Frederick Dehu
William Gallas
Jure Kosir
Jerome D'Ambrosio
Max Biaggi
Claudio Chiappucci
Massimiliano Blardone
Sebastian Frey
Alex Caffi
Kristian Ghedina
Nico Rosberg
Allenatore: Claudio Ranieri

NAZIONALE PILOTI F1
Mike Schumacher
Nyck De Vries
Felipe Massa
Giancarlo Fisichella
Louis Deletrez
Esteban Ocon
John Ceccotto
Sergio Perez
Kimi Raikkonen
Carlos Sainz Jr
Maro Engel
Max Verstappen
Valtteri Bottas
Stoffel Vandoorne
Charles Leclerc
Lorenzo Mazzi
Matteo Munari
Mika Hakkinen
Allenatore: Francesco Toldo

Maro' che gol:popcorn::shock:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, sundance76 ha scritto:

Per la serie, Santa Devota proteggici:

 

 

 

Cerco di resistere a fare battute sulle SC e VSC di oggi: ce la faccio, ce la faccio, ce la faccio.....

 

Mi spiace non ce l'ho fatta: macchine ferme in pista con bandiere gialle e gara che prosegue regolarmente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

 

Cerco di resistere a fare battute sulle SC e VSC di oggi: ce la faccio, ce la faccio, ce la faccio.....

 

Mi spiace non ce l'ho fatta: macchine ferme in pista con bandiere gialle e gara che prosegue regolarmente.

quella è l'unica cosa che non mi manca dei gp storici.  capisco che è una cosa che esercita un certo fascino ma con una vettura ferma in pista non si può permettere alle altre di sfrecciargli accanto a piena velocità

Link al commento
Condividi su altri siti

Verstappen sotto investigazione perchè, dopo un lungo a Saint Devote, anzichè bruciarsi un treno di gomme per fare un 180°, per tornare in pista ha fatto retromarcia, costringendo gli altri piloti a tagliare la curva invadendo così la corsia di uscita ai box

29570458_1060804557428888_59521112610082

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Rops ha scritto:

Verstappen sotto investigazione perchè, dopo un lungo a Saint Devote, anzichè bruciarsi un treno di gomme per fare un 180°, per tornare in pista ha fatto retromarcia, costringendo gli altri piloti a tagliare la curva invadendo così la corsia di uscita ai box

29570458_1060804557428888_59521112610082

Il problema è che ha fatto la retromarcia mentre sopraggiungevano altre macchine 

Intanto le FP1 si sono chiuse col nuovo record della pista

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, salva202 ha scritto:

quella è l'unica cosa che non mi manca dei gp storici.  capisco che è una cosa che esercita un certo fascino ma con una vettura ferma in pista non si può permettere alle altre di sfrecciargli accanto a piena velocità

 

C'erano le bandiere gialle apposta :)

 

1 ora fa, Rops ha scritto:

Verstappen sotto investigazione perchè, dopo un lungo a Saint Devote, anzichè bruciarsi un treno di gomme per fare un 180°, per tornare in pista ha fatto retromarcia, costringendo gli altri piloti a tagliare la curva invadendo così la corsia di uscita ai box

29570458_1060804557428888_59521112610082

 

Ha ragione chi ha scritto, anche e soprattutto in questo forum, che questa generazione di piloti è costantemente in modalità play-station.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...