Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

05. Gran Premio di Spagna 2018 | Barcellona-Catalunya


djbill

Recommended Posts

1 ora fa, Osrevinu ha scritto:

Grosjean andava fermato per un gara, e considerato il precedente di Spa 2012 era anche troppo poco.

Detto che è stato un gesto pericoloso per se è per gli altri piloti in gara... Senza l'asfalto fuori pista quella manovra non sarebbe manco iniziata... 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, djbill ha scritto:

Detto che è stato un gesto pericoloso per se è per gli altri piloti in gara... Senza l'asfalto fuori pista quella manovra non sarebbe manco iniziata... 

Vero, ma questo non ti dà diritto a spegnere il cervello

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che gara di m. ieri per i nostri rossi, da tutti i punti di vista, performance, muretto (imho) e affidabilità.... Questa poi è grave, Kimi fermo il PL2 e poi ritirato in gara con PU nuova, brutta cosa

La prossima la dobbiamo vincere anche se credo che la favorita sarà RB, mi sembra la vettura più agile tra i top team

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella sola che ha tirato TV8. Torno a casa alle 21:20 accendo, rassegnato di aver perso i primi 10/15 giri, e invece sono già al 47° giro! Qualcuno sa spiegarmelo visto che l'inizio era alle 21:00!? Poco male, gli ultimi 20 giri sono stati di una noia mortale e immagini che quelli prima siano stati la stessa cosa e poi ci permettiamo di fare le battutine su Baku...per il resto mi girano parecchio, dopo 5 gare Hamilton e la Mercedes scappano via nonostante un inizio promettente della Ferrari, quando si dice il destino segnato. A noi una prima fila in qualifica non è detto si trasformi in doppietta anzi direi difficile, mentre ai grigi viene quasi scontata. Le cause!? molto pesa la questione delle gomme modificate ma mi concentrerei più su noi stessi, senza quella strategia e il problema a Kimi oggi avevamo un 2° e  4° che è tutt'altra cosa

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Rops ha scritto:

Vero, ma questo non ti dà diritto a spegnere il cervello

 

Lui ha detto che voleva evitare di rientrare in pista in modo perpendicolare. Dal video però si vede chiaramente che la macchina rientra perché lui accelera altrimenti sarebbe finito all'esterno in ghiaia (e dopo il muro Baku sotto SC non era di certo quello che lui voleva). Ci sta voler recuperare la macchina, ma non si può nemmeno far finta di niente sul pericolo generato per gli altri. Giusta la sanzione di 3 posizioni, oltre sarebbe stato eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la toro rosso dove ha piazzato il microfono?:blink:

comunque grosjean forse voleva solo recuperare l'auto, ma ha esagerato con il gas innescando il testacoda, ma a quel punto invece di rimediare frenando, ha pensado bene di pestare alla morte. Magari nel karting il suo mentore gli avrò insegnato, "Gros, qualunque cosa capiti, dai gas, è sempre la cosa giusta da fare."

  • Like 1
  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yoong ha scritto:

Ma la toro rosso dove ha piazzato il microfono?:blink:

comunque grosjean forse voleva solo recuperare l'auto, ma ha esagerato con il gas innescando il testacoda, ma a quel punto invece di rimediare frenando, ha pensado bene di pestare alla morte. Magari nel karting il suo mentore gli avrò insegnato, "Gros, qualunque cosa capiti, dai gas, è sempre la cosa giusta da fare."

"Se sei incerto tieni aperto" è un mantra che vale per ogni situazione. :asd: 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mau65 ha scritto:

Ironia questa sconosciuta.....

 

4 ore fa, leopnd ha scritto:

Si, come no, lo si vede dai miei post che ironia, autoironia e sarcasmo non vivono sotto il mio tetto... Avete capito tutto signore, complimenti e cordiali saluti...

 

boni-maurizio-costanzo-gif.gif?resize=40

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...