Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2018.04 - GP Spagna


R18

Recommended Posts

Comunque Kallio corre tre gare all'anno e finisce sempre davanti ai titolari :asd: di sicuro se KTM ancora non ha fatto il salto è (anche) perché manca il top rider. Zarco sarà il primo, e vediamo pure Oliveira come si comporterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Già a Valencia Lorenzo aveva fatto il celodurista per nulla, oggi ha replicato. Chissà se adesso la Ducati deciderà chiaramente le gerarchie, tanto l'esperienza di Jorge in rosso è fallimentare ma non da ora.

Su Valencia e Sepang ok ma qui alla quarta gara non è che può spostarsi. Dovizioso ci ha provato ed è andato lungo, che cosa doveva fare se non incrociare?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho capito male io o Dovizioso sta dicendo che la colpa è di Pedrosa?    Ma è fuori?   Adesso se due sbagliano e vanno larghi in quel modo quello che fa la traiettoria giusta deve pure mollare lui per farli rientrare alla corda? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercare colpe mi sembra francamente inutile, è un incedente di gara, capita. Lorenzo per me erà più concentrato a vedere dov'era Dovizioso più che Pedrosa. Banale dirlo, ma giudicare da fuori è facile. I piloti prendono decisioni in frazioni di secondo, anche sbagliando, e anche se si accorgono di aver sbagliato spesso non riescono a correggere una traiettoria o una staccata. Fa parte del gioco.

D'accordo con @TexasTerror, pretendere che Lorenzo si sposti alla quarta gara del Mondiale mi sembra un filo esagerato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1. Non si può incolpare il pilota che tenta l'attacco di andare largo;
2. Non si può incolpare il pilota che tenta l'ingresso di aver spinto fuori l'altro, a meno che non sia davvero troppo largo o che non abbia fatto una staccata disumana;
3. Si può anche un pochino incolpare chi rientra in traiettoria, se lo fa con troppa cattiveria

Onestamente STAVOLTA non incolpo nessuno dei tre. Ma mi rode comunque il fegato. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alyoska Costantino ha scritto:

1. Non si può incolpare il pilota che tenta l'attacco di andare largo;
2. Non si può incolpare il pilota che tenta l'ingresso di aver spinto fuori l'altro, a meno che non sia davvero troppo largo o che non abbia fatto una staccata disumana;
3. Si può anche un pochino incolpare chi rientra in traiettoria, se lo fa con troppa cattiveria

Onestamente STAVOLTA non incolpo nessuno dei tre. Ma mi rode comunque il fegato. 

Che è quello che penso io, c'era solo uno che poteva evitare il tutto ma non ci è riuscito. Non gli butto la croce addosso perché come detto in quelle circostanze può capitare un giudizio sbagliato. Non è certamente un entrata alla Canet che fa strike.

Per il resto parlare di colpe di Pedrosa è semplicemente una stupidaggine che spero non passi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Ma speriamo di no sarebbe una vergogna. 

Parlare di incidente che può capitare pare brutto evidentemente. 

Era una battuta la mia. 

Comunque Dovizioso ha parlato anche di incidente di gara. Solo che non sono tanto d'accordo con lui quando sostiene che le responsabilità maggiori sono di Pedrosa 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to [Motomondiale] 2018.04 - GP Spagna

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...