Vai al contenuto
KingOfSpa

Indycar 2018 - Round 06 Indianapolis 500 [Ovale]

Recommended Posts

qualcuno mi spiega perché per una gara di tre ore (domenica non so se le reggo 5 ore di F1/Indy:blink:) fanno tutte queste tonnellate di FP?  

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Perchè questa non è UNA gara, è LA gara. Almeno, per quanto riguarda le monoposto :up: Come la 24h di Le Mans per le sport prototipo

ma nemmeno a Le Mans fanno tutte queste FP, tipo l'anno scorso hanno fatto tre sessioni, di cui una ufficiale (non mi assumo responsabilità, è scritto sulla pagina inglese di Wikipedia) 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, Pep92 ha scritto:

ma nemmeno a Le Mans fanno tutte queste FP, tipo l'anno scorso hanno fatto tre sessioni, di cui una ufficiale (non mi assumo responsabilità, è scritto sulla pagina inglese di Wikipedia) 

É tutto fatto per riempire i tempi morti per gli spettatori:up:poi questi sono americani e riempiono un po' di più:asd:

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh qualifiche e gara sono di fatto due eventi distinti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Malefix ha scritto:

Beh qualifiche e gara sono di fatto due eventi distinti

questo è anche vero 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Perchè questa non è UNA gara, è LA gara. Almeno, per quanto riguarda le monoposto :up: Come la 24h di Le Mans per le sport prototipo

E il programma rispetto ad alcuni decenni fa si è pure ridotto di molto: una volta le prove duravano tra le due e le tre settimane, con la sola settimana della gara libera (fatta eccezione per il Carb Day)

• Love 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pep92 ha scritto:

Più che altro noi europei siamo portati a pensare al giorno singolo della gara. Per la Indy la gara è il mese di Maggio

• Love 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dd5D-3BUwAEfG3D.jpg

• Like 3
  • Love 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La risposta di Power :rotfl: