Vai al contenuto
V6DINO

Phoenix AP04B '02

Recommended Posts

Splendido lavoro e storia stupenda, state facendo un lavoro stupendo! Non vedo l'ora di scoprire quali altre monoposto saranno disegnate ;)

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità sempre sul tema Phoenix, anche se credo non centri con quest'ultima ma, nel mentre facevo ricerche mi sono imbattuto in questa monoposto:

i767056.jpg

si tratta indubbiamente di una AP04 Prost alle prese con un pit stop "suggestivo" e oltre ai colori personalizzati presenta delle specifiche sugli alettoni in vigore dal 2004/05.

lb1zS7f.png

Da quel che ho capito la vettura è comparsa in un video clip di un certo David Guetta, penso attorno al 2013 o anche oltre, non so se era funzionante o statica ma se andava mi chiedo con che motore.... 

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

“Dangerous” è un pezzo del 2014. Le macchine del video girano per il circuito di Jerez, quindi direi che anche la vettura in questione era funzionante. Sulle specifiche della vettura beh... forse bisogna chiedere allo stesso Guetta :asd: 

• Like 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ci avevo mai fatto caso, pensavo fosse la solita arrows rimaneggiata... devo esser stato distratto dai meccanici e dai commissari :asd: 

• Lol 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessun eterosessuale poteva far caso alle auto, chi ha visto il video mi capirà...

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel video.... C'è anche un cameo di Grosjean sul podio... Ma questo è un particolare insignificante! :asd:

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti