Jump to content
leopnd

[Formula E] 2017-18.07 - Parigi

Recommended Posts

Di Grassi deve ancora usare il fan boost? 

La regia s'è persa giusto qualcosa... 

Ma Bird risulta classificato con 3 ruote? 

Praticamente Lotterer ha finito la batteria a 3 curve dalla fine? 

Solita gara esplosiva nella seconda parte. Un paio di sorpassi interessanti e la botta finale tra Lotterer e Bird che si prende il podio su tre ruote :asd:

Oggi è stato fin troppo aggressivo. Il sorpasso su Bird non ho ancora capito se è regolare o meno. Ho dei dubbi a riguardo. :asd: 

7 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Tutti contro Lotterer in questo dopo gara 

Lotterer però ha capito come si guidano queste vetture :asd:

Ha ragione Vandone è umiliante per Renault prendere le scoppole da Techeetah, anche se in effetti sono abituati a prendere legnate dai clienti. 

• Like 1
  • Lol 1

19 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Oggi è stato fin troppo aggressivo. Il sorpasso su Bird non ho ancora capito se è regolare o meno. Ho dei dubbi a riguardo. :asd: 

A me Lotterer sembrava largamente dentro 

• Like 1

1 minuto fa, Ferrari F1 ha scritto:

A me Lotterer sembrava largamente dentro 

Anche per me il sorpasso di Lotterer è regolarissimo. Semmai Bird ha incrociato troppo in anticipo

22 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Assolutamente regolare. Si è infilato all'interno (e l'aveva anche tenuta dentro) ed è stato Bird ad andargli addosso... Anche la difesa su Di Grassi assolutamente pulita. Alla fine il contatto con Bird non so se si potesse evitare. Il britannico se l'è trovato davanti e la macchina di Lotterer era praticamente ferma.

1 ora fa, TexasTerror ha scritto:

Ha ragione Vandone è umiliante per Renault prendere le scoppole da Techeetah, anche se in effetti sono abituati a prendere legnate dai clienti. 

Specie perché Techeetah è in partenza, direzione DS...

• Like 1

Parigi: vittoria fondamentale per Vergne, Bird terzo nel caos

La gara è stata molto interessante, nonostante il circuito mi piaccia ben poco. Lotterer l'ho trovato un poco fuori dalle righe, ma ci può anche stare, i contatti rudi in Formula E ci sono sempre stati. Di Grassi s'è inventato un'altra grande rimonta, facilitato anche dall'intelligente scelta di risparmiare batteria dietro ad Engel nel primo stint; Bird alla fine ha limitato i danni in qualche modo, anche se 31 punti per Vergne sono un bel bottino ora.

Applauso per Engel e Abt, gara molto bella per entrambi. Opaco Rosenqvist e pure Buemi, che nonostante abbia seguito una tattica analoga rispetto a di Grassi poi non è riuscito a farsi valere. Da dimenticare l'ePrix delle Jaguar, con Piquet al terzo ritiro di fila. Peccato per da Costa, che avrà anche avuto qualche problema perché dopo essere rientrato ai box non è più ripartito.

Decisamente inspiegabile. Sembra avere il vento piuttosto contro...

• Create New...