Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2017-18.07 - Parigi


leopnd

Recommended Posts

22 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Oggi è stato fin troppo aggressivo. Il sorpasso su Bird non ho ancora capito se è regolare o meno. Ho dei dubbi a riguardo. :asd: 

 

Assolutamente regolare. Si è infilato all'interno (e l'aveva anche tenuta dentro) ed è stato Bird ad andargli addosso... Anche la difesa su Di Grassi assolutamente pulita. Alla fine il contatto con Bird non so se si potesse evitare. Il britannico se l'è trovato davanti e la macchina di Lotterer era praticamente ferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TexasTerror ha scritto:

Ha ragione Vandone è umiliante per Renault prendere le scoppole da Techeetah, anche se in effetti sono abituati a prendere legnate dai clienti. 

Specie perché Techeetah è in partenza, direzione DS...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Parigi: vittoria fondamentale per Vergne, Bird terzo nel caos

La gara è stata molto interessante, nonostante il circuito mi piaccia ben poco. Lotterer l'ho trovato un poco fuori dalle righe, ma ci può anche stare, i contatti rudi in Formula E ci sono sempre stati. Di Grassi s'è inventato un'altra grande rimonta, facilitato anche dall'intelligente scelta di risparmiare batteria dietro ad Engel nel primo stint; Bird alla fine ha limitato i danni in qualche modo, anche se 31 punti per Vergne sono un bel bottino ora.

Applauso per Engel e Abt, gara molto bella per entrambi. Opaco Rosenqvist e pure Buemi, che nonostante abbia seguito una tattica analoga rispetto a di Grassi poi non è riuscito a farsi valere. Da dimenticare l'ePrix delle Jaguar, con Piquet al terzo ritiro di fila. Peccato per da Costa, che avrà anche avuto qualche problema perché dopo essere rientrato ai box non è più ripartito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...