Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

04. Gran Premio d'Azerbaijan 2018 | Baku


R18

Recommended Posts

Il 20 aprile 2018 at 20:49 , Ayrton4ever ha scritto:

Sì sì Andre avevo capito, era un commento al post tuo e quello iniziale di Fede... :up:

Ho sopportato Valencia, Baku, Abbu Dhabbbi, lo stupro di Hockenheim e altre amenità ma Sochi proprio non ci riesco, nemmeno con un grappino doppio

Alla lista aggiungo Corea del Sud in non mi ricordo neanche dove.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Ok il posto è quello che è, ok le curve sono quelle che sono (ma i cittadini sono tutti così, si salvano giusto Monaco, Macao e Pau perchè sono su terreni non piatti), ma voglio spezzare una lancia in favore di questo circuito: è un cittadino vero al contrario di Soci o Valencia, è atipico perchè si utilizzano ali scariche, cosa mai banale soprattutto se hai i muretti ad aspettarti e offre possibilità di sorpasso, cosa non scontata oggi.

Sono d'accordo.

Non capisco come si possa parlare più male di Baku che non dell'altra dozzina di circuiti di melma che ci sono in calendario.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Elio11 ha scritto:

Alla lista aggiungo Corea del Sud in non mi ricordo neanche dove.

Yeongam, a me piacevano solo le ultime due curve e il tratto T6-T10

in origine doveva essere così :asd::asd:

2010-213802-korean-grand-prix-yeongam-ci

in realtà è ancora così 

e aggiungo il Buddh di cui si salva solo il tratto T5-T13, il modo di come si sono presi i terreni dei poveri contadini non mi va giù  anche perché adesso è abbandonato, a parte qualche gara locale. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, R18 ha scritto:

Grafiche a forma di Halo :wub:

L'idea ci potrebbe anche stare

però non capisco perché devono dare quell'effetto digitale che va ad invadere lo schermo ancora più dell'halo.  Mettevano anche la velocità nella parte nera e buona.

Devono sempre complicarsi la vita 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace qui, si commenta di tutto, il circuito, i palazzi, le fighe in pista, Vanzini, Genè, la grafica, i colori degli ombrellini nei coktail, i capelli di Hamilton, il suo cane, chi è meglio se la Fenech o Tinì Cansino(questa è per pochi), i tempi no, quelli sono solo un contorno all'evento :D:rolleyes:

Qualche problema particolare per Vettel? questa notte se non trovano il bilanciamento ideale è dura su questo circuito

Modificato da Michelone70
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Michelone70 ha scritto:

Mi piace qui, si commenta di tutto, il circuito, i palazzi, le fighe in pista, Vanzini, Genè, la grafica, i colori degli ombrellini nei coktail, i capelli di Hamilton, il suo cane, chi è meglio se la Fenech o Tinì Cansino(questa è per pochi), i tempi no, quelli sono solo un contorno all'evento :D:rolleyes:

Qualche problema particolare per Vettel? questa notte se non trovano il bilanciamento ideale è dura su questo circuito

Si è preso le colpe per non essere riuscito a trovare un giro pulito. Fino ad ora è una stagione di venerdì complicati per Seb. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...