Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Indycar 2018 - Round 03 Long Beach [Cittadino]


leopnd

Recommended Posts

In questo momento, KingOfSpa ha scritto:

Quanto può aver influito per rossi l'essere passato sulla n°27?

Come contro test osservere le prestazioni di Andretti sulla 98 non serve a molto

Appunto, credo che in questo caso sia quasi solo una questione di pilota.

Anzi, forse la #27 è un poco meglio della #98 a livello di preparazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Quanto può aver influito per rossi l'essere passato sulla n°27?

Come contro test osservere le prestazioni di Andretti sulla 98 non serve a molto

Un pochino credo abbia aiutato, ma non in misura eccessiva. Da Toronto in poi Rossi ha compiuto un vero e proprio salto di qualità, passando dalle posizioni di centro gruppo a quelle di testa; da quella gara ha ottenuto due vittorie, un secondo, tre terzi e due sesti posti, oltre  al 21° posto di Sonoma per via di guai meccanici

Non ho parole per descrivere il nuovo aerokit: è strafigo a vedersi, le macchine sono veloci come quelle dell'anno scorso e per di più riescono a rimanere in scia e a superarsi. Quella di ieri era la vera prova del nove. 

L'unico vero problema da fixare è quello legato alle caution: trovo inaccettabile che le gare di Bourdais e Dixon siano state rovinate in questo modo.

Bourdais è come il vino, ogni anno che passa diventa più forte. Il triplo sorpasso alla staccata della prima curva scagazza in testa a quello visto la settimana scorsa in Bahrain.

Dixon è sempre lì, sempre molto veloce ma non è ancora riuscito a concretizzare.

Power piuttosto fortunato, nel corso della gara era sparito dietro ai primi tre.

Sono rimasto stupito da Kanaan: gli altri anni lo vedevo piuttosto bollito, invece quest'anno mi sembra ringiovanito di 10 anni: lotta, combatte e soprattutto è ancora veloce nonostante non guidi più per un team di primo livello. Il cambio vettura ha fatto molto bene anche a lui

Molto tosto anche Hunter-Reay, quasi troppo oserei dire visto che, per un motivo o per l'altro, è rimasto coinvolto in tre incidenti distinti nel corso della gara. Un vero peccato, anche lui poteva essere là davanti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per non saper né leggere né scrivere, gli organizzatori di Long Beach hanno venduto CENTOOTTANTACINQUE MILA biglietti per i tre giorni di gara. Numeri impressionanti, degni di un GP di Formula 1.

Mi sa che, con un'adeguata promozione, il futuro a breve-medio termine della Indycar è sempre più lontano dagli ovali e sempre più vicino a stradali e cittadini

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...