Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

03. Gran Premio della Cina 2018 | Shanghai


Pep92

Recommended Posts

Si è vero, vedo un interesse spasmodico :D

Io dal canto mio non scrivo molto, però seguo ancora le vicende di questa strana F1, anche se man mano che il tempo passa scende sempre più l'interesse... Reggo ancora perchè sono un tifoso Ferrari incallito :)

Comunque, in FP2 tutti più vicini, non so la situazione del passo gara perchè non ho seguito, Vettel dice che la macchina non è ancora come la vuole lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Michelone70 ha scritto:

Primi 4 (Hamilton, Raikkonen, Bottas e Vettel) nello spazio di 1 decimo. Significativo che Vettel e Bottas non abbiano provato le Soft ma solo Medium e SS

E US*. Per la prima volta Pirelli salta una mescola.
 

 

4 ore fa, leopnd ha scritto:

Interesse per le FP ovviamente alle stelle... Bravo Alex, e grazie...

A me interessano. Non posso seguirle causa lavoro, ma m'informo sempre di ogni sessione. Stanno snaturando la F1 in tutti i modi, ma alla passione non si comanda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Michelone70 ha scritto:

Come si cancella un messaggio? sono andato su modifica e ho fatto cancella ma non lo fa

Volevo inserire l'immagine della lista dei tempi....ci rinuncio e abbandono tutto, affan....!!

Piuttosto metti il meteo! :P 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

E US*. Per la prima volta Pirelli salta una mescola.
 

 

A me interessano. Non posso seguirle causa lavoro, ma m'informo sempre di ogni sessione. Stanno snaturando la F1 in tutti i modi, ma alla passione non si comanda.

Che poi è l' unica cosa che conta fare...a meno che uno non creda che la gente stia a casa a guardare delle prove libere dalle quali si capisce ben poco non sapendo il tipo di lavoro che stanno svolgendo i vari team

Ormai la frase "interesse alle stelle per queste prove libere" è un must di ogni gp... :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...