Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

02. Gran Premio del Bahrain 2018 | Sakhir


Pep92

Recommended Posts

1 minuto fa, Paolo93 ha scritto:

Bottas ha sostituito il cambio tra qualifica e gara a Melbourne, infatti partì 15º invece che decimo

Si, ma io mi riferisco a questa frase dell'articolo di ieri sera:

"Anche sulla Mercedes di Bottas è stata effettuata la medesima sostituzione: avendo già scontato penalità dopo il botto di Melbourne, è concesso un cambio senza incorrere in nuove penalità."

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Si, ma io mi riferisco a questa frase dell'articolo di ieri sera:

"Anche sulla Mercedes di Bottas è stata effettuata la medesima sostituzione: avendo già scontato penalità dopo il botto di Melbourne, è concesso un cambio senza incorrere in nuove penalità."

Ho letto il regolamento. Per evento intendo P3, qualifiche e gara (quindi deduco che il venerdì si può usare un altro cambio). Un cambio sostitutivo deve solo completare l'evento, cioè se viene montato tra P3 e qualifiche o tra qualifiche e gara (come ha fatto Bottas) a fine evento può essere di nuovo sostituito.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Ho letto il regolamento. Per evento intendo P3, qualifiche e gara (quindi deduco che il venerdì si può usare un altro cambio). Un cambio sostitutivo deve solo completare l'evento, cioè se viene montato tra P3 e qualifiche o tra qualifiche e gara (come ha fatto Bottas) a fine evento può essere di nuovo sostituito.

Chiarissimo, grazie della spiegazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprendo ora che la qualifica sarà alle 17, quindi purtroppo non sarò in casa a seguirla, ma direi che ha poco senso, considerata la situazione. Non ho nessuna fiducia in Bottas, quindi potrebbe giocarsela per il quarto/quinto posto. Hamilton potrebbe fare un P3 virtuale in qualifica, quindi P8 e provare una strategia con un primo stint molto lungo, ma realisticamente non credo possa andare oltre il quarto/quinto posto, giocandosela con Bottas. Sarà interessante vedere il week end di Kimi, anche se credo che Vettel alzerà l'asticella vista la facile occasione per incamerare 25 punti. Per il terzo posto vedo favorito Ricciardo. 

Modificato da AmanteMercedes
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia c'è da capitalizzare un momento dove la fortuna ci sta assistendo, non credo sarà sempre così quindi vediamo di sfruttare il momento. Non voglio sprechi o distrazioni da parte dei piloti, per me Hamilton con la penalità è tagliato fuori dalla lotta per la vittoria (a meno di miracoli) ed è necessario guadagnare il massimo dei punti, possibilmente con Vettel. Occhio però a non sottovalutare Bottas perché lo scorso anno quando Hamilton ha avuto weekend difficili si è preso sulle spalle il team e ha tolto punti pesanti alla Ferrari. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Questo mondiale doveva essere una passeggiata per la Mercedes e invece si sta trasformando in un mal di stomaco. Al di là della penalità, in questa gara la Ferrari rifilerà delle belle bastonate a Wolff e soci.

Abbiamo dato; è subentrata un po' di stanchezza mentale e di appagamento. Sarà una passeggiata nel senso che gli altri corrono per vincere e noi camminiamo e non c'è la cattiveria per cambiare passo. Ci sta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Questo mondiale doveva essere una passeggiata per la Mercedes e invece si sta trasformando in un mal di stomaco. Al di là della penalità, in questa gara la Ferrari rifilerà delle belle bastonate a Wolff e soci.

 

1 minuto fa, AmanteMercedes ha scritto:

Abbiamo dato; è subentrata un po' di stanchezza mentale e di appagamento. Sarà una passeggiata nel senso che gli altri corrono per vincere e noi camminiamo e non c'è la cattiveria per cambiare passo. Ci sta. 

Io non giudicherei troppo delle PL3 fatte con temperature completamente diverse da qualifica e gara...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Vorrei far notare che è tutto il weekend che Gasly è davanti ad Alonso, spero per lui che questo trend non continui :asd:  

SE una Toro Rosso Honda finisce davanti ad Alonso, questi festeggiano come una vittoria...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Questo mondiale doveva essere una passeggiata per la Mercedes e invece si sta trasformando in un mal di stomaco. Al di là della penalità, in questa gara la Ferrari rifilerà delle belle bastonate a Wolff e soci.

 

29 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto:

Abbiamo dato; è subentrata un po' di stanchezza mentale e di appagamento. Sarà una passeggiata nel senso che gli altri corrono per vincere e noi camminiamo e non c'è la cattiveria per cambiare passo. Ci sta. 

 

Siamo al secondo weekend di gara, ce ne saranno altri 19. Capisco che sia più forte di voi, ma è un po' presto per il maniavantismo. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...