Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

FantaF1 World Championship 2018


R18

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

7 posizione... alla fine mi reputo abbastanza soddisfatto del risultato finale: sono state ottenute 3 vittorie e diversi risultati di rilievo, finendo poco distante dalla top 5 nonostante 4 gare di handicap...

Per il resto poco da dire, complimenti sia a @Malefix per la vittoria che a @R18 per l’organizzazione del gioco(a mio avviso molto divertente), con la speranza che il campionato di FantaF1 possa ripetersi anche l’anno prossimo :) 

Modificato da Antonio
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, alla fine lo schifodromo arabo ha avuto la possibilità di assegnare un titolo, quello piu' importante, son contento per gli sceicchi :asd: 

Sono il primo ad essere sorpreso del risultato visto che ho bellamente ignorato il campionato reale, ma questo mi ha anche permesso di distaccarmi emotivamente nella scelta delle formazioni, infatti mercedes e rb a volontà praticamente ad ogni finestra :asd: Grazie ai buchini della mercedes per la strepitosa seconda parte di stagione (rotfl-complotto :asd: )  e grazie alla indy che è finita mesi fa (porcoddueee :asd: ) e che mi ha permesso di concentrarmi sulla volata ai danni del povero @R18 (che praticamente ho salvato dalle accuse di conflitto di interessi :asd:) .  Di questo 2018 resta un glorioso triplete indy500 - indy - F1... per il prossimo anno sarebbe bello un FantaLeMans per poter tentare l'assalto alla triple crown :asd: 

  • Like 1
  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, R18 ha scritto:

Ci si potrebbe pensare, ma non credo che avrebbe molta partecipazione :asd: 

Si potrebbe fare un progetto Triple crown

classifica unica tra Monaco, Indy e LeMans senza intaccare il Fanta Indy e F1

Difficilino da gestire, ma sarebbe carino. Considera che la parte monco ed indy sarebbe già fatta.

16 ore fa, Malefix ha scritto:

Grazie a tutti, alla fine lo schifodromo arabo ha avuto la possibilità di assegnare un titolo, quello piu' importante, son contento per gli sceicchi :asd: 

Sono il primo ad essere sorpreso del risultato visto che ho bellamente ignorato il campionato reale, ma questo mi ha anche permesso di distaccarmi emotivamente nella scelta delle formazioni, infatti mercedes e rb a volontà praticamente ad ogni finestra :asd: Grazie ai buchini della mercedes per la strepitosa seconda parte di stagione (rotfl-complotto :asd: )  e grazie alla indy che è finita mesi fa (porcoddueee :asd: ) e che mi ha permesso di concentrarmi sulla volata ai danni del povero @R18 (che praticamente ho salvato dalle accuse di conflitto di interessi :asd:) .  Di questo 2018 resta un glorioso triplete indy500 - indy - F1... per il prossimo anno sarebbe bello un FantaLeMans per poter tentare l'assalto alla triple crown :asd: 

Se vinci anche l'anno prossimo fai come Mika o Stoner che ti ritiri giovane e fai giocare un pò anche noi altri? :asd:

Modificato da KingOfSpa
  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Malefix ha scritto:

Grazie a tutti, alla fine lo schifodromo arabo ha avuto la possibilità di assegnare un titolo, quello piu' importante, son contento per gli sceicchi :asd: 

Sono il primo ad essere sorpreso del risultato visto che ho bellamente ignorato il campionato reale, ma questo mi ha anche permesso di distaccarmi emotivamente nella scelta delle formazioni, infatti mercedes e rb a volontà praticamente ad ogni finestra :asd: Grazie ai buchini della mercedes per la strepitosa seconda parte di stagione (rotfl-complotto :asd: )  e grazie alla indy che è finita mesi fa (porcoddueee :asd: ) e che mi ha permesso di concentrarmi sulla volata ai danni del povero @R18 (che praticamente ho salvato dalle accuse di conflitto di interessi :asd:) .  Di questo 2018 resta un glorioso triplete indy500 - indy - F1... per il prossimo anno sarebbe bello un FantaLeMans per poter tentare l'assalto alla triple crown :asd: 

Io invece avevo previsto tutto e come minimo pretendo una percentuale della vittoria:zizi:, anche il titolo andrebbe benissimo:asd:

 

  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un campionato identico a  quello di Vettel - pur non avendolo avuto mai in squadra, perlomeno come pilota - compreso il black out dopo la prima parte di stagione con tanto di risalita finale (con una differenza, lui in Belgio ha vinto, io non ho neanche partecipato). A parte gli scherzi, complimenti a Malefix che, ormai, è diventato come la Juventus: prima dell'inizio di ogni campionato si conosce già il vincitore. :asd: Se permettete, complimenti anche all'utente 'Antonio' che ha incominciato con un handicap di quattro gare e ha fatto un super-campionato, con tanto di penalità.

Proposte per l'anno prossimo: si potrebbero introdurre gli scarti (un tot di risultati da scartare tra quelli peggiori ottenuti) e un premio di consolazione per chi vince più gare.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...