Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

01. Gran Premio d'Australia 2018 | Melbourne


Pep92

Recommended Posts

16 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

Quel font è veramente una diarrea...

Guarda, era meglio se usavano Comic Sans. E ho detto tutto....

Chi ha partorito questo font non sa nemmeno le basi della stampa. Ci sono dei glifi senza senso e pure mal disegnati.

aLQaWsl.png

L'unico glifo valido è quello tra la s e la t, ma va usato SOLO se sono le ultime due lettere di una parola. Nel caso sopra solo su test.

https://en.wikipedia.org/wiki/Typographic_ligature#Ligatures_in_Unicode_(Latin_alphabets)


Adrian Frutiger come minimo sta roteando nella tomba, rivoltarsi è troppo poco...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscendo l'artista non mi aspettavo nulla di diverso. Ma la vera domanda è perché dura 3 minuti e 14 secondi?

Non voglio credere che il il pi greco abbia qualcosa a che fare :asd: 

 

Il problema delle musiche di Brian Tyler è che potrebbero essere usate per qualsiasi cosa: da un film della Marvel a uno con 'The Rock' passando per qualcosa di distopico... Le puoi associare a qualsiasi cosa tranne che ad uno sport

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La scritta PURPLE SECTOR... Voglio sapere a fine GP quanti nuovi fan avrà portato quella scritta. Nel complesso è pure omogenea nel nuovo stile, ma ci sono delle Robinette da rifinire (la parte semitrasparente coi loghi scuderia è inutile), altre non funzionanti come il cronometro in tempo reale e altre che sono semplicemente imbarazzanti come una serie infinita di transition che servono solo a distrarre... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brevi considerazioni: la Mercedes mi sembra in ottima forma, una facilità di inserimento in curva notevole. Anche sul passo gara è sta molto costante. La Ferrari più nervosa. La Red Bull è il terzo incomodo che alla lunga chissà potrebbe anche essere arbitro del mondiale se la lotta sarà tra Mercedes e Ferrari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio, o nella grafica è sparita anche la P rossa quando un pilota è nei box? Era utile, se l'hanno tolta per far spazio allo stemma delle scuderie è una bella porcata. 

Comunque a meno che non si abbia un 50 pollici mi sembra tutto poco leggibile. Per ora un discreto mah. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Rops ha scritto:

Sbaglio, o nella grafica è sparita anche la P rossa quando un pilota è nei box? Era utile, se l'hanno tolta per far spazio allo stemma delle scuderie è una bella porcata. 

Comunque a meno che non si abbia un 50 pollici mi sembra tutto poco leggibile. Per ora un discreto mah. 

È stata sostituita dal quadratino bianco che diventa grigio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Brevi considerazioni: la Mercedes mi sembra in ottima forma, una facilità di inserimento in curva notevole. Anche sul passo gara è sta molto costante. La Ferrari più nervosa. La Red Bull è il terzo incomodo che alla lunga chissà potrebbe anche essere arbitro del mondiale se la lotta sarà tra Mercedes e Ferrari. 

 

Ho letto velocemente che entrambi  i piloti sono moderatamente ottimisti.

 

1 ora fa, Guglielmi ha scritto:

Interessante che i tempi siano peggiori di quelli dell'anno scorso.

 

Stai confrontando sessione per sessione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...