Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

01. Gran Premio d'Australia 2018 | Melbourne


Pep92

Recommended Posts

Lo dico sempre. Anche quest'anno sono curioso di vedere come parte la Formula 1. Per me è un rito, iniziato tanti anni fa e da allora cerco di non perdermelo, anche se via via snaturato. La passione ancora resiste, nonostante tutto, forse un po' più disilluso negli anni, ma ancora qui. Buon campionato a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Io sono curioso di vedere che si sono inventanti sul versante grafica TV, dissero che l'avrebbero totalmente rinnovata. Spero non venga fuori una roba simil-videogame.

Penso che sarà quella del video di presentazione del servizio di streaming :up:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio commento era ironico ovviamente :asd:

Per dire che anche io, non ha nessuna intenzione di svegliarmi la mattina presto.

 

18 ore fa, Pep92 ha scritto:

obbligato su Tv8 alle 21, Rsi La2 la replica la fa a mezzanotte, devo vedere su Orf e Rtl se fanno la replica 

Però grazie comunque 

16 ore fa, salva202 ha scritto:

io quando non c'ho sbatta di seguire in diretta faccio un giro su reddit, ci trovi il mondo. se vuoi ti mando in pm il link dei sub dove mettono replay e highlights delle principali gare motoristiche

Molto interessante. 

È da circa un mese che sto usando Reddit regolarmente, quindi sarebbe molto comodo, quando non si ha lo sbatti di stare lontano dai social fino alla sera per la gara. 

Mandami pure, Grazie! 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è l'idea che mi sono fatto dei test, vedremo domenica o almeno a Shangai se è giusta 

Mercedes (di una spanna sopra) 

Ferrari-Red Bull 

Toro Rosso-Force India

Renault

Mclaren-Haas

Williams

Sauber

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

Odio 'sta cosa dei 10 minuti di ritardo (70 in Europa) e odio Melbourne da quando non è più alle 4.00. Ogni anno era più di un rito, era un sacramento, un obbligo morale da seguire insieme a Mazzoni, Capelli e mamma RAI (sigh...). Quest'anno, finalmente, ho Sky (preso in offerta con Fastweb a prezzo ridotto) e potrò seguire la diretta, ma non sarà la stessa cosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

Odio 'sta cosa dei 10 minuti di ritardo (70 in Europa) e odio Melbourne da quando non è più alle 4.00. Ogni anno era più di un rito, era un sacramento, un obbligo morale da seguire insieme a Mazzoni, Capelli e mamma RAI (sigh...). Quest'anno, finalmente, ho Sky (preso in offerta con Fastweb a prezzo ridotto) e potrò seguire la diretta, ma non sarà la stessa cosa.

io sono felice.

Quella F1 valeva la pena della nottata, questa no. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Osrevinu ha scritto:

Tanto vale lasciarlo libero come si faceva nelle qualifiche di qualche anno fa... Che poi una modifica così ora vuol dire premiare i team che generano carico col corpo vettura...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, djbill ha scritto:

Tanto vale lasciarlo libero come si faceva nelle qualifiche di qualche anno fa... Che poi una modifica così ora vuol dire premiare i team che generano carico col corpo vettura...

Direi l'esatto opposto, in rettilineo avere meno carico (e meno drag) aiuta :up:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Direi l'esatto opposto, in rettilineo avere meno carico (e meno drag) aiuta :up:

Se in rettilineo usi il DRS, e generalmente si fa un assetto più carico per essere veloci in curva proprio perché puoi scaricare la vettura in rettilineo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di zone DRS mi sa che dobbiamo prepararci al peggio, secondo me aumenteranno quasi ovunque, specialmente quelle di "avvicinamento" 

Bahrain 4 zone (+2), T3-T4 e T13-T14

Cina 2 (=) 

Azerbaijan 3 (+1) T4-T5

Spagna 2 (=) 

Monaco 1 (=) spero non gli viene la pazzia di metterne una nel tunnel

Canada 3 (+1) T7-T8

Francia 3 (+1) seconda parte del Mistral

Austria 4 (+2) T1-T2 e T7-T8 di avvicinamento 

GB 4 (+2) T7-T9 e T18-T1

Germania 3 (+1) T17-T1

Ungheria 3 (+1) T3-T4

Belgio 4 (+2) T1-T3 e T16-T18 entrambe di avvicinamento 

Italia 4 (+2) T2-T4 e  T10-T11

Singapore 4 (+2) T9-T10 di avvicinamento e T13-T14 

Russia 2 (=) 

Giappone 2 (=) 

Usa 3 (+1) T9-T11 di avvicinamento 

Messico 3 (+1) T11-T12 di avvicinamento 

Brasile 2 (=) 

Abu Dhabi 2 (=) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...