Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Indycar 2018 - Round 01 St.Petersburg [Cittadino]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Aerokit più che promosso. :zizi:

Sarà anche una questione di adattamento per tutti, ma la sensazione di aver trovato tre piloti che possono dire la loro in maniera chiara c'è, Wickens penso sarà spesso della partita, oggi è stato devastante e a conti fatti ha sbagliato solo la ripartenza dopo la caution finale, ma ci sta. Sfortunato ad essere stato centrato da Rossi (che comunque terrei d'occhio molto attentamente in ottica campionato). Leist e King sono interessantissimi e mi hanno sorpreso in positivo. 

Rimandati tutti i big. Soprattutto Dixon che si è messo a pasticciare come mai ho visto prima da quando seguo l'Indycar. Consiglio a Emma uno sciopero del sesso per rimetterlo in riga. :zizi: 

  • Like 1
  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, R18 ha scritto:

Gara fantastica. La Indy ha fatto le pentole e anche i coperchi, come sempre. A queste macchine bastano 250 metri per prendersi una scia clamorosa :asd: si sorpassano anche troppo :asd: chiaramente i piloti dovranno farci un po' il callo, abbiamo visto molti incidenti che credo siano frutto della non-abitudine. Sono curioso di vedere Phoenix, speriamo che non ci sia pack racing...

Il pack racing negli ovali corti è praticamente impossibile. Le prime valutazioni in merito arriveranno da Indianapolis e soprattutto dal Texas.

In realtà il pack racing è creato più dalle gomme che dall'aerodinamica: se non c'è abbastanza degrado le differenze tra i più lenti e i più veloci sono annullate, con conseguente formazione del "gruppone"

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Gabriele Dri ha scritto:

E' un account parodia. Però qualche volta fa delle punzecchiature interessanti...

 

Premesso che la differenza mediatica tra le due categorie è ancora enorme, se mai questo dovesse verificarsi spero che sia perché la Indy acquisirà appassionati, non perchè ne perderà la Nascar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molti amanti della NASCAR non sono contenti con l'introduzione delle stage, con i overtime e cosi' via...

Ho letto tante congratulazioni con St.Pete proprio perche' si e' vista tanta competizione, old school diciamo... Non condivido del tutto ma c'e' della verita'...

Personalmente, resto appassionato di tutte e due le serie :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste macchine difficili da guidare sui cittadini hanno tirato indietro le lancette di piu' di 20 anni :zizi: 
Tra l'altro, so che è presto per dirlo, ma Honda ha margine sui Chevy o è solo Penske che non ci ha capito un tubo? Perchè a parte Leist i primi 6-7 erano sempre coi motori jappo. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gara incredibile ieri. Al di là degli innumerevoli duelli visti in pista e dell'enorme numero di sorpassi (366, record assoluto per St.Pete), la cosa più bella è stata rivedere macchine nervose sia in frenata che in accelerazione e piloti che faticavano nel portarle al limite. La strada intrapresa dal punto di vista tecnico è decisamente quella giusta per vedere grande spettacolo in pista e sarà ancora meglio se realmente, tra circa tre anni, la Indycar deciderà di aumentare la potenza dei motori

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che è successo nell'ultimo giro è una di quelle cose che non vorresti mai vedere. rossi si è fatto un nuovo amico pronto a restituirgli il favore :asd:

detto questo la gara è stata bellissima, tanti duelli e sportellate che è il motivo per cui amo questo campionato

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Malefix ha scritto:

Queste macchine difficili da guidare sui cittadini hanno tirato indietro le lancette di piu' di 20 anni :zizi: 
Tra l'altro, so che è presto per dirlo, ma Honda ha margine sui Chevy o è solo Penske che non ci ha capito un tubo? Perchè a parte Leist i primi 6-7 erano sempre coi motori jappo. 

A naso Propendo per un gp a vuoto fatto da Penske. Anche perchè power c'era a livello di velocità in qualifica

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KingOfSpa ha scritto:

Onestamente io non ricordo penalità per incidenti negli ultimi 3 anni. :asd:  ho una pessima memoria però. 

A St.Pete Dixon è stato penalizzato per aver cecchinato Sato. Lì però era in evidente colpa, ha completamente sbagliato la frenata. Rossi non l'ha proprio sbagliata, è arrivato lungo e si è intraversato, ma sinceramente non ho visto il suo tentativo come una mossa alla "Spero in DIo"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/3/2018 at 09:25 , leopnd ha scritto:

Voi concordate con la decisione?

Lì per lì mi era sembrato scorretto anche Dillon nel finale della Daytona500:nonso: Alla fine bisogna entrare nell'ottica che o si penalizza tutto (F1) o non si penalizza niente. Forse è meglio così, Wickens si rifarà :up:

 

  • Like 1
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...