R18 Inviata February 27, 2018 at 09:59 Share Inviata February 27, 2018 at 09:59 Qua invece, se non fosse per la temperatura, c'è un sole che sembra primavera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata February 27, 2018 at 10:01 Share Inviata February 27, 2018 at 10:01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata February 27, 2018 at 10:03 Share Inviata February 27, 2018 at 10:03 “When it started raining a bit, you could not see the rain on the visor. The halo was not allowing the rain drops to go in the visor so you could not really see if it was raining a lot, (just) feeling it in your hands. This kind of rain that sometimes to us drivers really bother us as you don’t know if you can push 100% or not, you just had to guess it and see how much rain it was, as our visor was completely dry and outside it was raining - a bit tricky there.” 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare leopnd Inviata February 27, 2018 at 10:13 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 27, 2018 at 10:13 Spy foto esclusive, andiamo a vedere come sono i garage a Barcelona! 1 4 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 27, 2018 at 10:32 Share Inviata February 27, 2018 at 10:32 28 minuti fa, R18 ha scritto: “When it started raining a bit, you could not see the rain on the visor. The halo was not allowing the rain drops to go in the visor so you could not really see if it was raining a lot, (just) feeling it in your hands. This kind of rain that sometimes to us drivers really bother us as you don’t know if you can push 100% or not, you just had to guess it and see how much rain it was, as our visor was completely dry and outside it was raining - a bit tricky there.” Praticamente in condizioni di transizione asciutto-bagnato i piloti guideranno alla cieca, senza sapere realmente quanta acqua sta cadendo dal cielo. SPETAKOLO!1!!! 1 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TexasTerror Inviata February 27, 2018 at 10:38 Share Inviata February 27, 2018 at 10:38 Spetakolo e tanti incidenti. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata February 27, 2018 at 11:12 Share Inviata February 27, 2018 at 11:12 Vandoorne il piu' veoce per adesso.. Ma solo 6 piloti a tempo... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata February 27, 2018 at 11:13 Share Inviata February 27, 2018 at 11:13 38 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto: Praticamente in condizioni di transizione asciutto-bagnato i piloti guideranno alla cieca, senza sapere realmente quanta acqua sta cadendo dal cielo. SPETAKOLO!1!!! In teoria dovrebbero giudicare dall’aderenza più che dalle gocce sulla visiera... da vedere cosa succede con pioggia battente, se migliora, se peggiora o se non cambia nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata February 27, 2018 at 11:22 Share Inviata February 27, 2018 at 11:22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata February 27, 2018 at 11:23 Share Inviata February 27, 2018 at 11:23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata February 27, 2018 at 11:31 Share Inviata February 27, 2018 at 11:31 57 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto: Praticamente in condizioni di transizione asciutto-bagnato i piloti guideranno alla cieca, senza sapere realmente quanta acqua sta cadendo dal cielo. SPETAKOLO!1!!! è demenziale ma in genere in condizioni simili, c'è un'ora e mezza di comoda safety car utile a loro per pulirsi la coscienza e a me di fare una sosta in bagno e caffeino.... PS Vandoorne davanti con le hyper-parecchio-ultra- dipiùnon sipuò-soft 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 27, 2018 at 11:47 Share Inviata February 27, 2018 at 11:47 30 minuti fa, MauroC ha scritto: In teoria dovrebbero giudicare dall’aderenza più che dalle gocce sulla visiera... da vedere cosa succede con pioggia battente, se migliora, se peggiora o se non cambia nulla. Però l'aderenza è un feedback che un pilota riceve a posteriori, dopo aver impostato la curva, ma la prima cosa che interessa al pilota è stimare lo stato della pista nei secondi precedenti, per capire quanto può spingere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata February 27, 2018 at 12:03 Share Inviata February 27, 2018 at 12:03 L'halo sembra il notch dell'iphone x 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 27, 2018 at 12:36 Share Inviata February 27, 2018 at 12:36 Avanti così 3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata February 27, 2018 at 13:28 Share Inviata February 27, 2018 at 13:28 Quante chicane ha tagliato la Mclaren oggi, ragazzi? Ah, nevica, è vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare giovanesaggio Inviata February 27, 2018 at 13:44 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 27, 2018 at 13:44 1 ora fa, Andrea Gardenal ha scritto: Avanti così La soluzione più logica a questo punto è bandire i tear-off. O le visiere. Oppure direttamente i caschi Ma ci avete fatto caso che per entrare in macchina usano le scalette ai box? E che sempre per entrare ci mettono 6 anni? 5 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata February 27, 2018 at 14:12 Share Inviata February 27, 2018 at 14:12 2 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto: Però l'aderenza è un feedback che un pilota riceve a posteriori, dopo aver impostato la curva, ma la prima cosa che interessa al pilota è stimare lo stato della pista nei secondi precedenti, per capire quanto può spingere Si, molto a posteriori visto che dalle prime goccioline ci vuole qualche giro prima che cambi l'aderenza. Ad ogni modo questa “protezione” lascia molto il tempo che trova, non ci credo nemmeno se lo vedo che le visiere rimangono asciutte con pioggia debole... credo che stiamo parlando del nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata February 27, 2018 at 14:15 Share Inviata February 27, 2018 at 14:15 29 minuti fa, giovanesaggio ha scritto: La soluzione più logica a questo punto è bandire i tear-off. O le visiere. Oppure direttamente i caschi Ma ci avete fatto caso che per entrare in macchina usano le scalette ai box? E che sempre per entrare ci mettono 6 anni? Basta aumentare il tempo minimo di entrata e uscita e il problema è risolto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elio11 Inviata February 27, 2018 at 14:28 Share Inviata February 27, 2018 at 14:28 46 minuti fa, giovanesaggio ha scritto: La soluzione più logica a questo punto è bandire i tear-off. O le visiere. Oppure direttamente i caschi Ma ci avete fatto caso che per entrare in macchina usano le scalette ai box? E che sempre per entrare ci mettono 6 anni? Per rimediare a tutti questi inconvenienti fra un po' eliminano direttamente il pilota. Mi sa che ci stanno già pensando ... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata February 27, 2018 at 14:45 Share Inviata February 27, 2018 at 14:45 (modificato) 1 ora fa, giovanesaggio ha scritto: La soluzione più logica a questo punto è bandire i tear-off. O le visiere. Oppure direttamente i caschi Ma ci avete fatto caso che per entrare in macchina usano le scalette ai box? E che sempre per entrare ci mettono 6 anni? avrà anche ragione Alo che sull'halo come strumento di sicurezza non si dovrebbe discutere ma c'è da confermare che l'oggetto in se fa veramente cagare... Se è sacrosanto l'obbiettivo di proteggere la testa del pilota... perché limitarsi all'evento "ruota libera" o "soprassediamo" di franchigia memoria ( un auto finisce sopra l'altra, sulla sacra capa ) e non valutare anche il rischio molla ( Felipe ) o braccetto ( Ayrton )... in quei casi questa schifezza di holo serve poco... e se si crash-a con un forte impatto? magari diventa lui il problema... Per me, decisa la necessita assoluta dellamodifica, potevano osare un tantinello di più e trovare soluzioni più consone, anche da un punto di vista estetico... bastava ispirarsi per bene Modificato February 27, 2018 at 14:46 da Lotus 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata February 27, 2018 at 14:49 Share Inviata February 27, 2018 at 14:49 20 minuti fa, Elio11 ha scritto: Per rimediare a tutti questi inconvenienti fra un po' eliminano direttamente il pilota. Mi sa che ci stanno già pensando ... Roborace chi? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata February 27, 2018 at 14:54 Share Inviata February 27, 2018 at 14:54 5 minuti fa, Lotus ha scritto: avrà anche ragione Alo che sull'halo come strumento di sicurezza non si dovrebbe discutere ma c'è da confermare che l'oggetto in se fa veramente cagare... Se è sacrosanto l'obbiettivo di proteggere la testa del pilota... perché limitarsi all'evento "ruota libera" o "soprassediamo" di franchigia memoria ( un auto finisce sopra l'altra, sulla sacra capa ) e non valutare anche il rischio molla ( Felipe ) o braccetto ( Ayrton )... in quei casi questa schifezza di holo serve poco... e se si crash-a con un forte impatto? magari diventa lui il problema... Per me, decisa la necessita assoluta dellamodifica, potevano osare un tantinello di più e trovare soluzioni più consone, anche da un punto di vista estetico... bastava ispirarsi per bene Halo, ovviamente PS ma i commissari andranno anche a lezione dai VVFF per imparare ad usare lo smeriglio? https://www.automoto.it/formula1/f1-a-barcellona-test-per-tagliare-l-halo-in-caso-di-incidente.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 27, 2018 at 14:57 Share Inviata February 27, 2018 at 14:57 1 minuto fa, Lotus ha scritto: Halo, ovviamente PS ma i commissari andranno anche a lezione dai VVFF per imparare ad usare lo smeriglio? https://www.automoto.it/formula1/f1-a-barcellona-test-per-tagliare-l-halo-in-caso-di-incidente.html Trovo questa cosa veramente senza senso... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata February 27, 2018 at 14:58 Share Inviata February 27, 2018 at 14:58 (modificato) PSS torniamo in topic... nonno Kubica, con un braccio, va più forte del giovin russo... 7° Kubica Williams FW41 1:21.485 +1.812 22 ● Modificato February 27, 2018 at 15:03 da Lotus 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata February 27, 2018 at 15:30 Share Inviata February 27, 2018 at 15:30 Vettel 1:19.673 su gomme morbide e 1:20.168 su gomme medie. Bottas 1:19.976 su gomme medie e 1:20.270 su gomme morbide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora