Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ferrari SF71-H (2018)


Pep92

Recommended Posts

3 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

Io invece penso sia la scelta migliore possibile , in particolare con lo scudetto lì al centro. Il coso in sè resta un'emerita schifezza, naturalmente.

ho talmente rimosso Halo che non ho fatto caso allo scudetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Ci sono molti spazi vuoti, parte alta del muso, cofano e ala posteriore. Stanno aspettando uno sponsor?

Si, mancano ancora i loghi della sigaretta elettronica:up: credo siano in attesa do una decisione dell'UE, o qualcosa del genere.

 

Cmq per ora é l'unica ad aver mantenuto la t-wing. Che é assolutamente orrenda .

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, giovanesaggio ha scritto:

Si, mancano ancora i loghi della sigaretta elettronica:up: credo siano in attesa do una decisione dell'UE, o qualcosa del genere.

 

Cmq per ora é l'unica ad aver mantenuto la t-wing. Che é assolutamente orrenda .

Anche la Williams ce l'ha e poi la sotto non si nota e ce l'avevano anche le auto pre 2009

Risultati immagini per ferrari f 2008

  • Like 1
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Ferrari SF71-H (2018)
3 ore fa, Schumy81 ha scritto:

L'immagine può contenere: persone sedute

 

Non so se questi specchietti verranno contestati, di sicuro ci avran pensato almeno venti volte prima di farli così. In ogni caso, da anni sognavo una Ferrari che ricominciasse ad innovare e a far scuola in fatto di soluzioni tecniche, e finalmente c'è.

Effettivamente hanno adottato tutti le bocche delle pance carenate tranne Mercedes e Mclaren, ma la seconda mi sembra abbia presentato una macchina versione base che cambierà moltissimo già a Barcellona, mentre la prima fa scuola a sè aerodinamicamente parlando (basti vedere il muso). Fa piacere vedere che Ferrari ha evoluto questo concetto estremizzandolo e portando altre innovazioni. Tra Ferrari, Mercedes e RBR penso vedremo un bel campionato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Schumy81 ha scritto:

L'immagine può contenere: persone sedute

 

Non so se questi specchietti verranno contestati, di sicuro ci avran pensato almeno venti volte prima di farli così. In ogni caso, da anni sognavo una Ferrari che ricominciasse ad innovare e a far scuola in fatto di soluzioni tecniche, e finalmente c'è.

perché dovrebbero essere contestati? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...