Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Renault RS18 (2018)


giovanesaggio

Recommended Posts

9 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

Chi è quel mostro degli abissi alla destra di Sainz? :blink:

Ah... Aitken.

Non sapevo nemmeno che faccia avesse (e onestamente era meglio).

 

Comunque, dalla vista dall'alto, sembra ben dimagrita, come vettura. Mantiene la "linea" della precedente, ma tutto il retrotreno pare ben più rastremato.

Modificato da Davide Hill
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno c'e' la corsa a chi fa la livrea peggiore.

Questa renault bella solo se vista di lato. Il giallo totale sul davanti e' un pugno negli occhi accostato al total black laterale e viceversa

Molto meglio la livrea 2017

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mak ha scritto:

 

Molto meglio la livrea 2017

 

Mmm, oddio... la tonalità di giallo usata nel 2017 lasciava molto a desiderare. Era un tono di giallo a mio avviso non particolarmente affascinante, quasi sull'ocra. Su questa c'è un giallo apparentemente più brillante e acceso che, a prima vista, mi piace decisamente di più. Poi, ovvio. bisogna vedere se è effettivamente quello o se è solo un "gioco di luci" a farlo apparire più acceso. 

  • Like 1
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Davide Hill ha scritto:

 

Mmm, oddio... la tonalità di giallo usata nel 2017 lasciava molto a desiderare. Era un tono di giallo a mio avviso non particolarmente affascinante, quasi sull'ocra. Su questa c'è un giallo apparentemente più brillante e acceso che, a prima vista, mi piace decisamente di più. Poi, ovvio. bisogna vedere se è effettivamente quello o se è solo un "gioco di luci" a farlo apparire più acceso. 

già tra video e """foto""" sono completamente diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un giallo con un po' più di "personalità", promossa per me. Personalità che si ferma solo al giallo però, tra tutte le vetture presentate è quella con meno modifiche rispetto alla precedente, il che non significa che sia necessariamente lenta o non all'altezza sia chiaro, ma mi aspettavo ben altro. La PU è un grosso punto di domanda, mi preoccupa quella soprattutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Renault RS18 (2018)

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...