Vai al contenuto
Ferrari F1

Sauber C37 (2018)

Recommended Posts

26 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

Un po' meno quello di Leclerc (ma meglio della porcheria dello scorso anno).

Ti riferisci al suo o a quello del padre (che ha usato diverse volte nella seconda parte della stagione)? Perchè il secondo non piaceva nemmeno a me, però capisco che abbia voluto usarlo come "omaggio":)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Ti riferisci al suo o a quello del padre (che ha usato diverse volte nella seconda parte della stagione)? Perchè il secondo non piaceva nemmeno a me, però capisco che abbia voluto usarlo come "omaggio":)

No no, quello che ricalcava il design del padre mi piaceva proprio perché aveva un significato estremamente profondo che andava oltre al design in se stesso (che era "particolare" e aveva colori un po' "strani"). Mi riferisco proprio al suo "tradizionale". 

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

Bellino il casco di Ericsson, molto vintage e con richiami a Peterson (lasciamo perdere paragoni). Un po' meno quello di Leclerc (ma meglio della porcheria dello scorso anno).

Mi ricorda tanto quello di Kimi.

Speravo tanto che quella livrea fosse provvisoria. Più che brutta la trovo insignificante.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarei aspettato un poco più di sforzo da parte dei designer dopo la presentazione della livrea concept che è rimasta sostanzialmente immutata :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A Monza 1979 secondo me si son viste le Alfa più belle... 

image.jpg

Brambilla con la 177

79_Ita35.jpg

Giacomelli con la 179

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci si abituerà anche a questo?!?

sauber-c37-2018-6-1-768x510.jpg

• Triste 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mak ha scritto:

Ho avuto un principio d'infarto

• Like 1
  • Triste 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

boh, operazione di marketing non proprio di altissimo livello. Alfa senza motore Alfa e senza telaio Alfa. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi lasciate fare, la macchina probabilmente fa talmente cagare che vogliono guadagnare qualcosa con il bianco .
Perché come sappiamo, con il bianco si va più veloci :asd: 

• Love 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la precisione - parlavo dell'halo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mak ha scritto:

Se ci siamo abituati ai cazzi sul muso suppongo di si. :asd: 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che dispiace di più è l'onboard camera con l'Halo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Non sono così sicuro che la Sauber farà così tanto cagare, quest'anno... 

Per me hanno un buon potenziale. Ovviamente non c'entrano nulla né gli adesivi Alfa Romeo né, ovviamente (:asd:), la vernice bianca. 

Motore Ferrari specifica 2018, un DT (Zander, ex Honda, Brawn GP in F1 e Audi nel WEC) che sa il fatto suo e un Team Manager (Vasseur) che dovrebbe essere "leggermente" meglio di quella disgrazia assoluta di donna (anche se definire "donna" quella busta di fave ce ne vuole) che rispondeva al nome di Monisha Kaltenborn. Senza dimenticare, ovviamente, Charles Leclerc.

Magari mi sbaglio completamente e le Sauber saranno, di nuovo, le scope dello schieramento. Ma questo mi sorprenderebbe molto di più che vedere la C37 numero 16 (lasciamo perdere l'altra, considerando chi la guida) ottenere qualche buon risultato e dare fastidio nella lotta per i punti... 

Modificato da Davide Hill
  • Like 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente è presto parlare di risultati. Ricordiamoci la Renault al primo anno che prestazioni aveva. Penso che inoltre se pure hanno portato nuovi tecnici questi hanno potuto ben poco in così poco tempo. Già se milgiorano nel corso dell'anno è un'ottima cosa

28168210_1681346581912119_6711355223396358432_n.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che c'entra Renault?

Renault è rientrata come costruttore, che c'entra Renault. :rolleyes:

• Like 1
  • Lol 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nameless Hero ha scritto:

che c'entra Renault?

Renault è rientrata come costruttore, che c'entra Renault. :rolleyes:

Lo so bene. Però hanno dichiarto di aver portato nuovi tecnici e  collabborato in qualche modo.  Quindi se è vero quello che hanno detto comunque ci vorrà del tempo. 

Se poi non è vero resta uno sponsor come un'altro. Cosa di cui si è gia paralto abbondantemente. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingOfSpa ha scritto:

Lo so bene. Però hanno dichiarto di aver portato nuovi tecnici e  collabborato in qualche modo.  Quindi se è vero quello che hanno detto comunque ci vorrà del tempo. 

Se poi non è vero resta uno sponsor come un'altro. Cosa di cui si è gia paralto abbondantemente. 

Si, buttando dentro un po' di soldi e un pilota :zizi:

Si fosse chiamata Vodafone Sauber non avrebbe creato tutta questa confusione. Ma del resto l'idea di Marchionne era proprio confondere le idee, quindi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, KingOfSpa ha scritto:

sì immagino i nuovi tecnici che han portato, di cui per ora non si hanno nomi, i veri nuovi tecnici sono quelli citati sopra da DavideHill, il resto è fuffa italica. :asd: 

ce l'abbiamo nel dna di trasformare tutto in carnevalate. :asd: 

Già solo per motore e pilota DEVE tassativamente andare meglio dello scorso anno, se non sarà così vuol dire che hanno riverniciato l'Andrea Moda.

• Like 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con leclerc e il motore ferrari 2018 lottare per i punti in ogni gp non dovrebbe essere cosi' difficile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok, se lo dice Nugnes ci credo.

• Like 1
  • Lol 1
  • Love 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, anche nella neonata Aston Martin io ho visto un netto miglioramento rispetto alla Red Bull. I tecnici dell'Aston sono formidabili e rinomatissimi.-_- :D

• Lol 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti