Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Sauber C37 (2018)


Ferrari F1

Recommended Posts

C'è da dire che per presentare una livrea così di m***a di va coraggio :asd:

7 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Avevano detto che non era definitiva la livrea..

Eh, così ci avevano fatto credere. Ma del resto se uno la vede non può che pensare che sia provvisoria, non provvisoriamente definitiva o definitivamente provvisoria:nonso:

 

Ma sbaglio o ha le prese d'aria divise in due parti? Una molto bassa e l'altra sopra alle varie ali e alette

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che Sauber non ha proprio stile. Sarà che non ha mai avuto una propria identità per quanto riguarda la livrea, essendo sempre stata ricoperta da mainsponsor o livree dettate dai vari sponsor, esclusa la parentesi bmw. e trovatasi senza sponsor è etrata in una crisi esistenziale... fino alla sponsorizzazione svedese, che comunque a "fantasia portami via"... Arrivata l'alfa Romeo, un marchio che gli da pilota, motori e soldi,  lo relegano a una macchia sul cofano, neanche avessero questa identità storica da preservare... son ridicoli.  Anche se è proprio ridicola l'operazione al momento.  XD

E' piacevole solo vista da dietro con la scritta alfa romeo sull'alettone... per il resto non so, sarà che anche una mp4/4 con "l'aureola" mi farebbe abbastanza ribrezzo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, massimo66 ha scritto:

Beh, dai, non essendo ancora un'Alfa al 100% ci sta.... Magari il rosso aumenterà coll'aumentare degli eurini che Sergino immetterà nel serbatoio della Sauber... 

Potevano distribuirlo anche un po meglio

Comunque si parta di estetica, che sia almeno tanto veloce da mostrare agli avversari il lato dove è più fotogenica. XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorprende il ritorno all'airbox "spezzato", anche perchè sulle Mercedes di Schumi di qualche anno fa non aveva dimostrato di funzionare granchè...le prese d'aria invece sono di ispirazione Ferrari, ma non una banale scopiazzatura, sono più a sviluppo verticale e spezzate anch'esse dal cono anti-urto. Per essere una Sauber ha qualche spunto originale, poi va beh, devono sperare nella potenza del boxer Alfa Twin Spark. :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

Mi sorprende il ritorno all'airbox "spezzato", 

 

In realtà era stato riproposto già sulla C36 del 2017

f1-sauber-c36-launch-2017-sauber-c36-coc

 

Vettura interessante (livrea a parte... a mio avviso non fa proprio totalmente schifo ma concordo che si poteva fare qualcosa di meglio) con muso che mantiene lo stile della C36 ma con una lieve "influenza" Force India e particolare il disegno dell'ingresso delle pance e dei profili centrali. 

Ma anche qui, la tavoletta del cesso rovina tutto.... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla livrea non si può neanche dire che è brutta, perché è talmente scialba che non li si può dare un aggettivo. Ed è un peccato perché col rosso-bianco si può fare molto di più, come ha fatto vedere la Toyota ad esempio. Dal punto di vista tecnico ha qualche spunto interessante e penso risalirà il gruppo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Sulla livrea non si può neanche dire che è brutta, perché è talmente scialba che non li si può dare un aggettivo. Ed è un peccato perché col rosso-bianco si può fare molto di più, come ha fatto vedere la Toyota ad esempio. Dal punto di vista tecnico ha qualche spunto interessante e penso risalirà il gruppo.

fRMTa.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Paolo93 ha scritto:

Sulla livrea non si può neanche dire che è brutta, perché è talmente scialba che non li si può dare un aggettivo. Ed è un peccato perché col rosso-bianco si può fare molto di più, come ha fatto vedere la Toyota ad esempio. Dal punto di vista tecnico ha qualche spunto interessante e penso risalirà il gruppo.

 

Boh, secondo me la Toyota era la definizione di scialbo, in tutto e per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. A me quella livrea Toyota con quelle "pennellate" di rosso faceva abbastanza cagare. Mai piaciuta.... 

 

Comunque... 

f1-sauber-c37-launch-2018-marcus-ericsso

 

Bellino il casco di Ericsson, molto vintage e con richiami a Peterson (lasciamo perdere paragoni). Un po' meno quello di Leclerc (ma meglio della porcheria dello scorso anno).

Modificato da Davide Hill
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Sauber C37 (2018)

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...