Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Wolf WR1 '77


v6dino

Recommended Posts

1 ora fa, massimo66 ha scritto:

Bobby Rahal Canada 1978

'Nel round iniziale del campionato Atlantic del millenovecentosettantotto feci segnare la pole a Long Beach. Il via fu movimentato, mi speronarono da dietro e dovetti rientrare ai box per cambiare uno pneumatico forato. Pensavo fosse finita,  poiché ero dietro di circa mezzo giro. Tuttavia,  prima della ventesima tornata riguadagnai la terza piazza. Non ebbi l'opportunità di fare di più, il cambio si ruppe. Walter Wolf, che all'epoca stava approntando una scuderia di Formula 3, oltre a portare avanti il progetto in Formula Uno, stava assistendo alla gara assieme a Jackie Stewart. Jackie gli disse: - ' Ehi Walter, dovresti prendere quel ragazzotto con te'. Walter mi convocò e fissò un appuntamento nell'albergo dove stava alloggiando. Mi offrì il volante della F3 con la promessa che, se avessi fatto bene, mi avrebbe fatto disputare, addirittura, un paio di Gran Premi alla fine dell'anno. Da quel momento in poi, il mio obiettivo divenne andare in Europa per gareggiare.

Bobby Rahal 'MotorSport' Aprile 2015

C'è una storia sul perché venne usata la WR1 ma, forse, è meglio parlarne nel topic di Bobby Rahal.

Modificato da Elio11
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 6 months later...
  • 3 years later...
  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...