Vai al contenuto
Ferrari F1

F1 in TV 2018

Recommended Posts

Inviata (modificato)

La smart stick e' un roku ottimizzato in tutto e per tutto per now tv. 

Oltre ai 50hz di uscita anche encoder e non so cos'altro sono ottimizzati al meglio. 

Purtroppo e'solo wifi, e sui 5ghz per ora funziona solo sui canali bassi. 

Io la sto usando con una modesta fttc 30 mega, wifi a 2.4 ghz e mai avuto un problema. 

Spero con l'hd regga, viceversa dovro' accendere la rete a 5ghz (che preferisco non usare). 

Al limite Prendetela in un centro commerciale e se non vi soddisfa fate un reso (ma non succedera') 

P. S.  19,90 per sempre, solo pack sport. Promozione di un annetto e mezzo  fa

Modificato da Mak
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Mak20€ al mese per il pacchetto sport forever è una gran cosa. Speriamo la ripropongano. Ma tu devi pagare 12 mesi assieme, hai dei vincoli con penali, o puoi tirarti fuori quandoti pare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

nessun vincolo.

era una offerta lanciata appena introdussero il pack sport.

posso disdire quando voglio ma a sto punto mi conviene mantenere il rinnovo a vita :)

p.s. se vi interessa monitorare tutte le offerte now tv https://www.digital-forum.it/showthread.php?176554-NOW-TV-Promo-Offerte-e-Codici-sconto-Link-al-primo-Post

Modificato da Mak

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, fai bene. Strano non abbiano fatto rimodulazioni visto il corposo pacchetto di quest'anno. Se non lo hanno fatto a sto giro non vedo perchè dovrebbero farlo nel prossimo futuro. Nella zona € l'inflazione è molto bassa pure con il QE attivato, quindi ci sta che non ci siano rimodulazioni in 20 anni. 20 anni di Vanzini :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
7 ore fa, leonix ha scritto:

La smart stick va meglio del box?

anni luce meglio.

a livello di fluidità delle immagini in movimento è un altro pianeta.

p.s. il tvbox esce a 60hz. è fatto per le tv americane ed è scandaloso l'abbiano venduto qui da noi senza aggiornarlo ai 50hz.

Modificato da Mak
  • Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Insomma solo io odio Sky e NowTV :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti