Jump to content
Ferrari F1

F1 in TV 2018

Recommended Posts

Su Tv8 hanno mandato la pubblicità senza riquadro alcune volte. Non ho capito se tagliando all'improvviso hanno anche sospeso la messa in onda della replica o se hanno fatto perdere al telespettatore alcuni passaggi della gara.

3 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

Ottimo, speriamo che la qualità sia di un po' superiore a quella di Sky Italia :zizi:

Ti accontenti di poco :asd: 

lanciato il servizio F1TV

se qualcuno vuole rischiare andando di vpn, i prezzi americani:

f1tv.png

• Like 1

4 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto:

Lo studio di TV8 è tanta tanta roba rispetto a Race Anatomy. 

Non ho ancora avuto occasione ma sono curioso

1 ora fa, AmanteMercedes ha scritto:

Lo studio di TV8 è tanta tanta roba rispetto a Race Anatomy. 

Una frase così mette curiosità... specialmente se RA non solo è finito nel cestino ma è anche passato il camion del netturbino mesi fa...

• Like 1

se non ho capito male, in italia sarà disponibile l'access ma non il pro. quindi è da capire se con l'access si potranno vedere le gare on demand perché sulla voce full replays c'è scritto only available in certain regions

Mi aspetto una tabula rasa per qualsiasi video riguardante la F1 del passato su youtube.

• Sad 1

Dal 1981 in poi. Prima costoro non hanno diritti sul marchio. Almeno in teoria...

• Like 2

Comunque sono curioso di vedere che materiale sarà disponibile. Le gare intere ? Si sono accordati con BBC, ESPN o altre emittenti per i diritti ? 

Almeno sarebbe interessante avere dei video con " broadcast quality" , piuttosto che la digitalizzazione delle registrazioni da vhs, non sempre venute bene. 

• Like 1

chissà se nel 2021 non torni in campo la rai. Ha una copertura quasi totale delle telecronache, eccezion fatta per i gp mandati in onda da Mediaset o senza telecronaca per qualche sciopero dei giornalisti. Potrebbe tornare a negoziare per le trasmissioni in chiaro. Anche perchè sky difficilmente accetterebbe un contratto non in esclusiva assoluta, affiancata da F1TV.

Sarebbe auspicabile, anche perchè guardare i gp storici, con la telecronaca dell'epoca, fa sicuramente riaffiorare molte più emozioni e ricordi. E Liberty si toglierebbe il gravoso compito di ridoppiare tutti i GP, cosa molto difficile, sia per i tempi e costi, ma anche per il risultato che risulterebbe molto asettico e di difficile scrittura, Ne sono un esempio i gp del passato ridoppiati dai commentatori sky.

Il problema è però che con questa esclusiva Sky, e la rivoluzione americana, si rischia di dover raccogliere le biciole in fatto di ascolti..

Forse questo servizio, farà capire a Liberty il vero interesse che c'è verso la F1, e torni a meditare sulle scelte future.

• Like 1

37 minuti fa, MagicSenna ha scritto:

Ho così tanto materiale da parte  che potrebbe esplodere anche l'internet  :asd: 

A me mancano giusto gli ultimi anni (dal 2013 direi) ma mi pare di avere tutto dall'80. Adesso faccio l'app pure io :lol: 

• Lol 2

Il prezzo sarebbe anche onesto per la versione pro (non capisco il senso della versione base...), il problema è che sta roba non la guardo neanche a gratis :asd: a meno che amazon non infili anche questa a tradimento nel prime :ninja:

A proposito, io ho alcune lacune sui GP del passato. Una volta c'era racing italia, che poi chiuse...

16 minuti fa, sundance76 ha scritto:

A proposito, io ho alcune lacune sui GP del passato. Una volta c'era racing italia, che poi chiuse...

Del tipo ? 

2 ore fa, Yoong ha scritto:

chissà se nel 2021 non torni in campo la rai. Ha una copertura quasi totale delle telecronache, eccezion fatta per i gp mandati in onda da Mediaset o senza telecronaca per qualche sciopero dei giornalisti. Potrebbe tornare a negoziare per le trasmissioni in chiaro. Anche perchè sky difficilmente accetterebbe un contratto non in esclusiva assoluta, affiancata da F1TV.

Sarebbe auspicabile, anche perchè guardare i gp storici, con la telecronaca dell'epoca, fa sicuramente riaffiorare molte più emozioni e ricordi. E Liberty si toglierebbe il gravoso compito di ridoppiare tutti i GP, cosa molto difficile, sia per i tempi e costi, ma anche per il risultato che risulterebbe molto asettico e di difficile scrittura, Ne sono un esempio i gp del passato ridoppiati dai commentatori sky.

Il problema è però che con questa esclusiva Sky, e la rivoluzione americana, si rischia di dover raccogliere le biciole in fatto di ascolti..

Forse questo servizio, farà capire a Liberty il vero interesse che c'è verso la F1, e torni a meditare sulle scelte future.

Bello e poetico, ma non so quanto remunerativo. Ho chiesto a diversi appassionati se volevano attingere al mio archivio e non ce n'è stato uno interessato ( forse se gliel'avessi regalato e portato a casa in limousine forse ... ) .  Figurarsi l'utente medio, a lui bastano i video da 30 secondi-1 minuto. 

• Grrr 1

Quando scadono i diritti Sky F1?

1 minuto fa, MauroC ha scritto:

Quando scadono i diritti Sky F1?

2020 mi pare.

2 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

A me mancano giusto gli ultimi anni (dal 2013 direi) ma mi pare di avere tutto dall'80. Adesso faccio l'app pure io :lol: 

Io dal 50 .. ma se mi legge @sundance76 si arrabbia perchè non sono partito da moltoooooo prima.

Già. Il 1949 non è mai esistito. Il Gran Premio d'Italia a Monza vinto da Ascari l'han fatto in computer grafica. Ascari e Fangio in realtà si son materializzati proprio nel '50.

Maledetti Poteri Forti!!!:asd:

1 ora fa, MagicSenna ha scritto:

Io dal 50 .. ma se mi legge @sundance76 si arrabbia perchè non sono partito da moltoooooo prima.

Certo che dei '50-'60 ci sono pochissimi GP completi.

Il primo che ho io mi pare sia del '57 a Goodwood, gara fuori campionato. Credo sia la corsa più antica completa o quasi giunta ad oggi.

Si vede la maestosa abilità funambolica di Stirling Moss. Guidava "alla Villeneuve". Pazzesco. 

• Like 2

2 ore fa, MagicSenna ha scritto:

Infatti mi piacerebbe sapere quale sia il magico sortilegio che rende un filmato del '50 meritevole di essere conservato e uno del 49 indegno e condannato alla damnatio memoriae....

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.