Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in TV 2018


Ferrari F1

Recommended Posts

1 ora fa, AmanteMercedes ha scritto:

Lo studio di TV8 è tanta tanta roba rispetto a Race Anatomy. 

Una frase così mette curiosità... specialmente se RA non solo è finito nel cestino ma è anche passato il camion del netturbino mesi fa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono curioso di vedere che materiale sarà disponibile. Le gare intere ? Si sono accordati con BBC, ESPN o altre emittenti per i diritti ? 

Almeno sarebbe interessante avere dei video con " broadcast quality" , piuttosto che la digitalizzazione delle registrazioni da vhs, non sempre venute bene. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chissà se nel 2021 non torni in campo la rai. Ha una copertura quasi totale delle telecronache, eccezion fatta per i gp mandati in onda da Mediaset o senza telecronaca per qualche sciopero dei giornalisti. Potrebbe tornare a negoziare per le trasmissioni in chiaro. Anche perchè sky difficilmente accetterebbe un contratto non in esclusiva assoluta, affiancata da F1TV.

Sarebbe auspicabile, anche perchè guardare i gp storici, con la telecronaca dell'epoca, fa sicuramente riaffiorare molte più emozioni e ricordi. E Liberty si toglierebbe il gravoso compito di ridoppiare tutti i GP, cosa molto difficile, sia per i tempi e costi, ma anche per il risultato che risulterebbe molto asettico e di difficile scrittura, Ne sono un esempio i gp del passato ridoppiati dai commentatori sky.

Il problema è però che con questa esclusiva Sky, e la rivoluzione americana, si rischia di dover raccogliere le biciole in fatto di ascolti..

 

Forse questo servizio, farà capire a Liberty il vero interesse che c'è verso la F1, e torni a meditare sulle scelte future.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Yoong ha scritto:

chissà se nel 2021 non torni in campo la rai. Ha una copertura quasi totale delle telecronache, eccezion fatta per i gp mandati in onda da Mediaset o senza telecronaca per qualche sciopero dei giornalisti. Potrebbe tornare a negoziare per le trasmissioni in chiaro. Anche perchè sky difficilmente accetterebbe un contratto non in esclusiva assoluta, affiancata da F1TV.

Sarebbe auspicabile, anche perchè guardare i gp storici, con la telecronaca dell'epoca, fa sicuramente riaffiorare molte più emozioni e ricordi. E Liberty si toglierebbe il gravoso compito di ridoppiare tutti i GP, cosa molto difficile, sia per i tempi e costi, ma anche per il risultato che risulterebbe molto asettico e di difficile scrittura, Ne sono un esempio i gp del passato ridoppiati dai commentatori sky.

Il problema è però che con questa esclusiva Sky, e la rivoluzione americana, si rischia di dover raccogliere le biciole in fatto di ascolti..

 

Forse questo servizio, farà capire a Liberty il vero interesse che c'è verso la F1, e torni a meditare sulle scelte future.

 

Bello e poetico, ma non so quanto remunerativo. Ho chiesto a diversi appassionati se volevano attingere al mio archivio e non ce n'è stato uno interessato ( forse se gliel'avessi regalato e portato a casa in limousine forse ... ) .  Figurarsi l'utente medio, a lui bastano i video da 30 secondi-1 minuto. 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MagicSenna ha scritto:

Io dal 50 .. ma se mi legge @sundance76 si arrabbia perchè non sono partito da moltoooooo prima.

Certo che dei '50-'60 ci sono pochissimi GP completi.

Il primo che ho io mi pare sia del '57 a Goodwood, gara fuori campionato. Credo sia la corsa più antica completa o quasi giunta ad oggi.

Si vede la maestosa abilità funambolica di Stirling Moss. Guidava "alla Villeneuve". Pazzesco. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MagicSenna ha scritto:

Io dal 50 .. ma se mi legge @sundance76 si arrabbia perchè non sono partito da moltoooooo prima.

Infatti mi piacerebbe sapere quale sia il magico sortilegio che rende un filmato del '50 meritevole di essere conservato e uno del 49 indegno e condannato alla damnatio memoriae....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 unpinned e locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...