Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Repco Supercars Championship


leopnd

Recommended Posts

Bello il ritorno al successo di Lowndes. Dopo un anno e qualcosa di buio, abbiamo ritrovato la vecchia volpe che in Tasmania va sempre parecchio forte. Podio importantissimo per McLaughlin, perché le Ford sembrano essere davvero in sofferenza ora. Whincup è terzo e nuovo leader del campionato con pieno merito, a causa del problema all'acceleratore che ha relegato van Gisbergen in fondo alla classifica.

Eccezionale prova per Le Brocq, quinto. Togliendo per ovvie ragioni la Enduro Cup, non so da quanto tempo un rookie non facesse un risultato del genere. Ha corso con grande maturità, tirando fuori anche un paio di staccate niente male tra la 1 e la 2, in entrambe le corse :zizi: sarà facilmente un bel protagonista in futuro.

Non avessi mai detto che Stanaway avrebbe potuto fare un bel campionato. Gliene stanno succedendo di tutti i colori. Sfortuna nera anche per Coulthard, che ha perso un bullone e anche la possibilità di portare a casa un buon risultato. Stagione difficile, per ora. Mi ha sorpreso Courtney, davvero non ero più abituato a vederlo andare forte fuori da Adelaide :asd: Weekend terribile per Mostert invece, un incubo.

Si va a Phillip Island con una situazione di campionato bella croccante, sono in 5 in 40 punti. E a Phillip Island c'è l'incognita delle gomme...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Repco Supercars Championship

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...