Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Repco Supercars Championship


leopnd

Recommended Posts

6 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Giornata finita in anticipo per Scotty

“I headed into Turn 1, normal thing, no dramas whatsoever, then the tyre went down and it went straight ahead. I was pushing the pedal, 1,500 PSI, it was doing nothing. I just ended up in the wall. I think it proves and backs the decision of Supercars to move to the ’16 tyre. We had a ’17 tyre on there. I’m guessing that may be the issue, but we’ll have to work it out”.

Ecco, forse il più grosso problema del Supercars è rappresentato dall'inaffidabilità delle gomme Dunlop. Se non altro, le vetture incarnano uno standard di sicurezza molto alto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sono offtopic ma... si, purtroppo quest'anno anche io non sento quella voglia di F1 e MotoGP. Per seguire seguirò, ci mancherebbe, ma manca proprio quell'hype che ti rallegra l'inverno. E devo dire che anche la 24h di Daytona mi ha spento un po' l'entusiasmo :(

In compenso con il Wrc mi sto divertendo come non mai :up: Diamoci una spruzzatina di Wec, che quantomeno promette aria nuova, una bella spalmata di Wtcr, che praticamente è un usato garanito, e una bella imburrata di Indycar e via che si raddrizza l'annata.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il video su Stanaway, io penso che potrà fare bene. Credo che sia un rookie "atipico", le piste dovrebbe già conoscerle un po' tutte e come pilota della Enduro Cup si è comportato benissimo. Prodrive-ora Tickford ha un quartetto niente male: Mostert deve lasciarsi alle spalle un po' di sfiga dopo avere impressionato a Macao e a Bathurst sulla M6, Frosty deve riscattarsi dopo un 2017 decisamente brutto, Waters ha la prova della verità per capire "cosa vorrà fare da grande" e poi c'è appunto Stanaway.

Intanto, questi sono i format dei vari weekend

formats-1-772x600.pngrace-formats-2-1066x420.pngrace-formats-3-1066x466.png

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, R18 ha scritto:

MotorsTV in diretta sia sabato che domenica, ore 5:30 :)

Eh. :asd: 

Arrivo da un paio di levatacce per seguire le derelitte derivate di serie, mi sentirei in imbarazzo a rimanere a letto mentre corre il campionato più bello del mondo. :asd: Quindi almeno una sono costretto a seguirla in diretta. 

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci.

Nello shootout, van Gisbergen ha firmato la prima pole stagionale davanti a McLaughlin. Terzo Courtney, che qua è sempre molto forte, poi Reynolds, Whincup e Frosty. Mostert è rimasto fuori dalla superpole, 12°, mentre Coulthard comincia dal 18° posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Repco Supercars Championship

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...