Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Superbike World Championship 2018


leopnd

Recommended Posts

Gara viva a differenza di ieri. Spiace dirlo (spiace molto) ma oggi effettivamente la griglia invertita è servita a qualcosa. Il passo di Rea all'inizio era buono per scappare, partire indietro e faticare in bagarre ha permesso agli altri di limitarlo molto. Bel finale comunque, forse vdM poteva rischiare qualcosa di più cercando di buttarsi dentro subito alla Rio dopo aver subito il sorpasso. Comunque va bene così, mi pare manchi poco all'olandese e alla Yamaha per giocarsi con costanza le posizioni che contano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

Dicono sia ufficiale il passaggio di Bautista dalla Motogp alla Sbk in sella alla Ducati Aruba al posto di Melandri ma sui profili ufficiali non trovo riscontri 

 

E anche Lorenzo Savadori è a rischio riconferma in Aprilia (tutto sarebbe legato allo sponsor Milwaukee). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

La passione per questo campionato sta diventando una palla al piede che mi costringe a guardarla, più che un piacere. E non parlo del dominio di Rea, ma di tutto il resto. Il fatto che si provi di tutto pur di fermarlo tra regolamenti e griglie invertite, e allo stesso tempo il fatto che Dorna non sta muovendo un dito per convincerlo a puntare più in alto.

Meriti a lui che ha segnato per davvero la storia di questa categoria, ma dopo aver superato Fogarty? Che succederà? Regna l'incertezza più totale in questo campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.sportmediaset.mediaset.it/video/superbike/superbike/sbk-gara-1-di-assen_77135-2016.shtml

Oggi ho provato a fare un esperimento, guardarmi una gara di soli due anni fa, prima del BoP e delle griglie invertite del cazzo.
Personalmente me la son goduta molto di più e, a giudicare da questa in particolare, i marchi rivali erano paradossalmente anche più vicini.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Alyoska Costantino ha scritto:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/video/superbike/superbike/sbk-gara-1-di-assen_77135-2016.shtml

Oggi ho provato a fare un esperimento, guardarmi una gara di soli due anni fa, prima del BoP e delle griglie invertite del cazzo.
Personalmente me la son goduta molto di più e, a giudicare da questa in particolare, i marchi rivali erano paradossalmente anche più vicini.

se prendi Assen tocchi un mio punto debole e me la riguardo pure io 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...